| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000
| Ragazzi il 10 MAGGIO Partecipo come Microsoft OEM System Builder ad un corso sulle funzionalità del nuovo sistema XP e a quanto pare mi dovrebbero dare in omaggio una copia di win xp e office xp originali microsoft. Non la versione beta, ma la finale che presto sarà rilasciata, rilasciata solo ai certificatori Microsoft OEM, come me.! Non vedo l'ora che venga il 10 maggio. Già penso alle p***e che mi farò ascoltando tutte quelle chiacchere dalle 9 la mattina fino alle 9 la sera::::!!! Ma in conpenso...!!! L'unica cosa che mi deve preoccupare è la piccola clausala che sta scritta sugli inviti. "Alla fine del corso sarà data in omaggio a tutti i partecipanti, una copa di Win XP e Office XP In Italiano. Salvo esaurimento scorte." |
| | |
| | #4 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000 Location: Italy
| Notizia di ieri La final di Win XP rinviata all'anno prox! So che di Office XP c'è una release in tedesco, speriamo per l'italiano...
__________________ tommy2k =======I.P.S.======= Copyright © 2001 Italian Piratez Society, LLC. All Rights Reserved |
| | |
| | #5 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000 Location: Milano,Italy,Europe
| Pero' deve essere una bella soddisfazione, che la micros... abbia chiesto a te di essere OEM System Builder (ad un hacker se cosi posso dire ) VAI DeeJay_Pico SEI TUTTI NOI !!!!!!!!!!!!!!!! bye bye |
| | |
| | #6 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000
| Ma la Microsoft, Non sà mica quello che faccio Fuori Al Lavoro!!! Lo sappiamo solo noi e o frequentatori di questo forum....! CMQ Venerdì ho Un Mega Festone!!!! Per i miei 18 anni...e Il Giovedì dopo.... ahhh...una goduria...! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000 Location: Roma, Italia
| DeeJay_Pico, di venerdì senza il mio O.K. non puoi fare nulla ![]() Quando avrai Win o Office (salvo esaurimento scorte !!!) ricordati di me che in un momento di grave difficoltà per te ti ho dato il DOS 6.22 ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Feb 2001
| A dir la verità sono stato invitato ank'io, ma le unike cose ke leggo sono ke a tutti gli invitati regaleranno una copia d Office xp al primo acquisto d un office xp...e come omaggio microzozz parla solo d: a tutti i partecipanti sarà dato un simpatico omaggio....nn so cosa c sia d simpatico in un loro software... :P Inoltre a causa d bug sulla gestione d alcuni software (a dir la verità molto particolari), microzozz ha rinviato l'ushita d windozz xp ad ottobre invece ke ad agosto (almeno in america, nn so se sarà unificato a tutto il mondo....) BAIZZ!!! #kuibus on DALNet |
| | |
| | #11 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Feb 2001
| Bho, potrei capire ke t omaggino Office...la final è già ushita nn ufficialmente...e cmq qll ufficiale è pronta, ma nn riesco a capire come poxano regalarti una versione d winzozz ke ancora nn hanno nemmeno loro e ke nn prevedono x i proximi mesi....t sembra? Cmq sapremo la verità solo l'11... ![]() Ps: Microzozz si è "convertita" al soddisfatti o rimborsati, dopo ke hanno perso una causa x aver venduto prodotti troppo cari in base a qll ke valevano....eheeh BAIZZ!!! #kuibus on DALNet |
| | |
| | #12 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000 Location: Italy
| E a me che ho già "comprato" 5 versioni diverse di Office XP che regalano? Cmq Win XP uscirà l'anno prox Fra poco inizierò ad uppare Office XP Corporate Ed. uscita il 1° maggio (è solamente il primo CD). Il secondo con Publisher è sempre lo stesso. Più avanti penso si troverà anche il language pack o i nuovi Proofing Tools.
__________________ tommy2k =======I.P.S.======= Copyright © 2001 Italian Piratez Society, LLC. All Rights Reserved |
| | |
| | #15 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2001 Location: Milano
| -- Ma per ritrovarti ad essere un M$ OEM Software Builder all'età di neppure 18 anni, che studi hai fatto? Se vuoi respondimi pure in privato! ---------- occipiter ---------- -- Giusto quello che volevo chiederti anche io! Ciao Speck |
| | |
| | #23 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000 Location: Italy
| !!!! Vedremo l'11 !!!! Anche un mio amico ci va. Io non posso e quindi nisba!! Comunque non penso che diano win xp completo, gratis e per giunta in italiano !!!!! Anche per office xp sono abbastanza scettico!! La Microsoft non ha mai regalato nulla,nemmeno i cd ai propri beta-tester!!!!!
__________________ suns73 - Good Work |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |