| |||||||
| Commercial message | |
| | |
| Italian: Chat Questo e' il forum per tutti i visitatori italiani. Qui troverete le risposte a tutte le vostre esigenze! |
![]() |
| | Thread Tools |
| | #2 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Dec 2001 Location: Italia RuleZzZ
| grazie infinite!!!!! stavo giusto bestemmiando perchè sul sito italiano microzoz non riuscivo a trovare il sp3 per win2k...... grazie ancora!!!!! spero solo che sia veramente quello in italiano......
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| | #3 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Aug 2002 Location: ITALIA!!!
| Ho scaricato anch'io il service pack 2 per Office, vi ringazio per l'URL... Ho notato una cosa strana però, il service pack 2 non esiste nel sito della microsoft, sia in quello italiano, sia in quello americano, esiste solo il serive pack 1... Veramente strano!!! L'alternativa è che è una versione per operatori che esce in anticipo in attesa di aggiornare il sito, ma non riesco a capire perchè non abbiano neancora aggiornato il sito americano visto che il loro service pack esce 20 giorni circa prima del nostro... Xavio |
| | |
| | #4 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Dec 2001 Location: Italia RuleZzZ
| in effetti hai ragione..... sul sito avevo provato a cercare il sp3 di win2k ma non c'era..... poi avete postato il link..... bho!!!!!! ![]()
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |