| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: via delle primule 17 - PP
| Perchè avendo installato windows 2000 e installando fifa2000, se lo lancio mi da "applicazione di win32 non valida"??? Vi prego toglietemi questo dubbio!!!! [This message has been edited by Mad Duck (edited 13 March 2000).] |
| | |
| | #5 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: via delle primule 17 - PP
| A quanto sono riuscito a scoprire si tratta di un errore nell'eseguibile di fifa originale. Vai sul sito della EA www.ea.com e cerca fifa2000 nba2000 e così via. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000
| avete ragione scusate..pero' se date un'occhiata anche ai topic del forum scoprireste che gia' si e' parlato di cu dilal e brute cd. sono due prog per decriptare gli exe del safedisc. li trovate su gamefix (lo si raggiunge da gamecopyworld o cercando l'indirizzo che avevo postato su un altro topic del forum). l'errore lo da' sotto win2000 perche' l'estensione e il nome del file sono scritti maiuscoli! tocca rinominarli in minuscolo e il gioco e' fatto |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Allora usando il vecchio eseguibile di fifa2000 (l'originale) e il file icd, ho usato brute cd, che mi ha creato due file uno chiamato Black Box di tipo eseguibile, e l'altro chiamato fifa2000.reg. Ora se lancio black box crea un registro di errori, inoltre il file di registro non è valido. Che devo fare oltre che sperare nell'intervento divino?? Grazie ancora e chi prima trova la soluzione lo faccia sapere agli altri. [This message has been edited by Mad Duck (edited 15 March 2000).] |
| | |
| | #12 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2000
| scusate, se qualcuno di voi riesce a creare questo eseguibile exe che funziona potrebbe gentilmente postarlo da qualche parte in modo che possa prelevarlo ? credo che fareste un favore a un sacco di gente che è passata a win2000... nonchè al sottoscritto. grazie ancora per le info fino ad ora mandate. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2000
| Ho provato anche io con il BRUTECD. Illo mi ha creato 2 eseguibili. BlackCheck.exe e BlackCheck2.exe Li ho provati tutti e due ma TUTTI E DUE non vanno... "blackcheck.exe ha provocato errori e verrà chiuso. sarà necessario riavviare il programma." Il registro errori mi dice : Exception dell'applicazione: App: (pid=508) Ora: 15/03/2000 @ 15 5 8.536Numero exception: c0000005 (access violation) |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |