Go Back   Club CDFreaks - Knowledge is Power > Language Dependant > Italian: Chat

Commercial ads

Italian: Chat Discuss, Widows 2000 at Language Dependant forum; Innanzitutto voglio precisare una cosa! SCUSATE se la domanda è stupida ma io sono qui per imparare. Dunque, la domanda è questa: Installando windows2000 con i vari SP, io cosa ne traggo? Ora sono su w98se (+o- stabile) O meglio quali sono i bonus e i malus a cui vado incontro? potro'

Reply

Thread Tools
Old 02-06-2001   #1 (permalink)
avd
Registered User

Widows 2000

Innanzitutto voglio precisare una cosa!
SCUSATE se la domanda è stupida ma io sono qui per imparare.
Dunque, la domanda è questa:
Installando windows2000 con i vari SP, io cosa ne traggo?
Ora sono su w98se (+o- stabile)
O meglio quali sono i bonus e i malus a cui vado incontro?
potro' usare tutti i porg. che uso ora? e i giochi?
Vi ringrazio gia da ora.

avd is offline   Reply With Quote
Alt Today
Beitrag
Old 02-06-2001   #2 (permalink)
CD Freaks Senior Member

occipiter's Avatar

La questione non è semplice, io stesso sono passato da Win89SE a Win2KPro ed ho scaricato con la mia PSTN la SP2 (~100MBytes), tutto quello che ti so dire è che: in quanto a stabilità è una roccia, forse il migliore, per farlo crollare ti devi impegnare veramente molto; per i programmi suppongo che tutti quelli che girano con WinNT girano anche con Win2K, fino ad ora quelli che usavo io funzionano tuttora, per i giochi invece non ti resta che provare... primo installa le DirectX8 e poi tenta, so per certo, per esempio, che Quake3 funziona, mentre AOE2 non gira (N.B.: Micro$oft VS Micro$oft), ma non so da cosa possa dipendere la compatibilità!
----------
occipiter
----------
occipiter is offline   Reply With Quote
Old 02-06-2001   #3 (permalink)
Bef
CD Freaks Junior Member

AOE mi ha fatto un pò bestemmiare, ma adesso gira decentemente: ho scaricato il file exe decriptato da gamecopyword o da qualche sito simile, e funziona fantasticamente. Se non ci fossero i cracker a fare assistenza tecnica alla M$ ...

Ad ogni modo la lista dei programmi e del software la trovi qui
Per quanto riguarda l'hardware potrebbe essere una buona cosa vedere se il produttore dei componenti del tuo pc ha predisposto i drivers aggiornati.
Se tutto è compatibile ed i drivers aggiornati per win2k ci sono (magari pure certificati), e se non sei un videogiocatore accanito, salta il fosso, è solido come una roccia!
PS: Almeno 128 Mb di ram!
Ciaoooo
Bef is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2001   #4 (permalink)
CD Freaks Senior Member

ruggine's Avatar

Piu stabilita' di win98se sicuramente, ma lungi dalla perfezione....considerando che anche x l'hardware va considerato che servono driver apposta, se ne esistono x tutte le periferiche che potresti avere continua a ciucciarti il "calzino" ( alias win98 )....
Win 2000 lascialo pure a chi ci deve lavorare con il pc, non e' adatto a chi ne fa' uso domestico....
Old 03-06-2001   #5 (permalink)
CDFreaks Resident

Se AOE2 sta per Age Of Empire 2 funzionava anche con l'NT4 figurati se non funziona col 2k.
Fastone is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2001   #6 (permalink)
avd
Registered User

grazie a tutti! ci pensero' su!
L'unico gioco che mi interessa che giri è Baldur's Gate2 per il resto vedremo...
avd is offline   Reply With Quote

Reply

If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here

Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase!