| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| Registered User Join Date: Apr 2001
| Widows 2000 Innanzitutto voglio precisare una cosa! SCUSATE se la domanda è stupida ma io sono qui per imparare. Dunque, la domanda è questa: Installando windows2000 con i vari SP, io cosa ne traggo? Ora sono su w98se (+o- stabile) O meglio quali sono i bonus e i malus a cui vado incontro? potro' usare tutti i porg. che uso ora? e i giochi? Vi ringrazio gia da ora. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2001 Location: Heaven
| La questione non è semplice, io stesso sono passato da Win89SE a Win2KPro ed ho scaricato con la mia PSTN la SP2 (~100MBytes), tutto quello che ti so dire è che: in quanto a stabilità è una roccia, forse il migliore, per farlo crollare ti devi impegnare veramente molto; per i programmi suppongo che tutti quelli che girano con WinNT girano anche con Win2K, fino ad ora quelli che usavo io funzionano tuttora, per i giochi invece non ti resta che provare... primo installa le DirectX8 e poi tenta, so per certo, per esempio, che Quake3 funziona, mentre AOE2 non gira (N.B.: Micro$oft VS Micro$oft), ma non so da cosa possa dipendere la compatibilità! ---------- occipiter ---------- |
| | |
| | #3 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Feb 2000
| AOE mi ha fatto un pò bestemmiare, ma adesso gira decentemente: ho scaricato il file exe decriptato da gamecopyword o da qualche sito simile, e funziona fantasticamente. Se non ci fossero i cracker a fare assistenza tecnica alla M$ ...Ad ogni modo la lista dei programmi e del software la trovi qui Per quanto riguarda l'hardware potrebbe essere una buona cosa vedere se il produttore dei componenti del tuo pc ha predisposto i drivers aggiornati. Se tutto è compatibile ed i drivers aggiornati per win2k ci sono (magari pure certificati), e se non sei un videogiocatore accanito, salta il fosso, è solido come una roccia! PS: Almeno 128 Mb di ram! Ciaoooo |
| | |
| | #4 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Apr 2000 Location: Paperopoli
| Piu stabilita' di win98se sicuramente, ma lungi dalla perfezione....considerando che anche x l'hardware va considerato che servono driver apposta, se ne esistono x tutte le periferiche che potresti avere continua a ciucciarti il "calzino" ( alias win98 ).... Win 2000 lascialo pure a chi ci deve lavorare con il pc, non e' adatto a chi ne fa' uso domestico....
__________________ " ..ruggine......non teme l'umidità.. " |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |