| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2002
| Video editing Qualcuno conosce qualche programma per editare i video che non sia Adobe Premiere? Magari anche in italiano? Non mi serve altamente professionale......devo solo fare qualche taglia/cuci quà e là... Grazie in anticipo mandi ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: Disney World - Orlando - Florida- USA
| Premiere perchè NO?! Premiere è uno standard abbastanza diffuso e non vedo perchè tu non lo volgia usare, in fondo per le cose che devi fare non è complicato. Ottimo a livello di potenzialità ma incasinatissimo da usare è Avid Xpress DV v3.0, ti permette di oerare in realtime tramite software con ottimi effetti e transizioni, roba che con premiere senza una scheda dedicata te li scordi!!! Però i due indicati precedentemente mi sembrano la scelta più coerente che ti permetta di giungere a un buon compromesso tra facilità d'utilizzo, prestazioni, funzionalità e occupazione delle risorse di sistema. Tieni presente però che se poi prendi passione e decidi di effettuare un discorso più approfondito in materia, con i due software in questione ti troverai a disagio. Quindi il mio consiglio è quello di studiarti per benino premiere, anche se per alcuni versi c'è di meglio. Il vantaggio di questo programma è l'implementazione con i veri software della Adobe.... ti danno uno stampo che difficilmente scordi. Se hai bisogno di un buon manuale di facile consultazione e chiaro mandami un pm. certo che la tua settimana di sbattimento te la passi comunque, però alla fine quando produci qualcosa sono ottime soddisfazioni. Ciao Ciao ![]()
__________________ Evinrude... the dragonfly |
| | |
| | #5 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2002
| Ho utilizzato VideoStudio 6 della Ulead come mi aveva consigliato Mr. Wais e devo dire che è veramente un bel programma Molto facile e intuitivo da usare X Evinrude: Premiere 6 è stato il primo programma che ho provato ma non ho potuto utilizzarlo siccome i filmati .avi prodotti dalla mia macchina fotografica digitale non me li prendeva....:mad: Quando tentavo di aprirli mi diceva : "Unable to open that file. File uses an unsupported compression format." Invece con VideoStudio e anche con Studo Version 7 della Pinnacle non ci sono stati problemi. Ciao ![]() |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |