| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2000
| Toshiba sd m1612 Cari come state? Anche se non sempre posto cmq vi leggo... e nei momemti del bisogno so a chi rivolgermi... ![]() Dopo due anni il mio lettore dvd Toshiba sd m 1222 mi ha fatto cilecca... pensate non riesce a leggere i dvd ita*ight e tw*l*ght. Ho pensato che fosse meglio verificare con un nuovo lettore dvd e voilà me li ha letti ... (uno di battaglia) Ora vorrei ricomprarmi un altro DVD Toshiba ...il nuovo dvd sd m 1612 ma non riesco a trovare chi lo vende in rete in italia se qualcuno mi da una mano.... Pensate in america costa $39 e in germania €74 ....grazie Ciao Blob |
| | |
| | #2 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Dec 2001 Location: Italia RuleZzZ
| io ce l'ho e devo dire che mi trovo benissimo!!!!!!!! su www.bow.it lo vendono... costa 48€ e se lo ordini adesso non paghi nemmeno le spese di spedizione!!!
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| | #4 (permalink) |
| maschietto! mi accontento della stretta di mano! ![]()
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| | #5 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Jun 2001
| Gratis... SOLO se superi €500! Leggi bene! ![]()
__________________ Mi fate ridere VOI e le vostre strambe censure! Fate come volete, ma molti già sono sul forum mio e di Mina... siamo oltre 400, nel momento che scrivo! Continuate e vedrete! Indirizzo:http://www.itafreaks.com Un olandese vi ha tolto il vostro forum? Non disperate... VENITE! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| ho letto...... mi sn accorto ieri!!!!!!!!! scusate! ![]()
| | |
| | #7 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Jun 2001
| su bow.it il suddetto lettore adesso viene 54 € (non 48) + spese spedizione invece su itslogic.com costa 48,86 € spese comprese (se si fa l'ordine nel mese di agosto oppure se si va a ritirarlo in uno dei loro negozi) pensate che quelli di chl lo vendono a ben 120,85 € !!!!!!!!!!! ciao |
| | |
| | #8 (permalink) |
| prima costava 48€ anche su bow.... si vede che adesso lo hanno rialzato... in effetti chl ha dei prezzi un pò antichi...... mi sa cheil loro fornitore ha una sede di 2 metri quadrati con un ricarico del 150% su ogni pezzo..... ora do un occhiata su essedi..... qualche novità interessante da acquistare di qualsiasi genere?? qualcosa di insolito ma utile.... sempre per pc...
| | |
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |