| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #6 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000 Location: Roma Caput Mundi
| Il gioco (stranamente) no è assolutamente protetto, lo potete copiare anche con una penna, a mano!!! Stiamo parlando del PC si? Dovete solamente sprecare qualche soldino in più ed acquistare un CD da 80'!!! Appropositooooo: Ma succede pure a voi il famoso bug del 3° salto al primo livello del gioco che fa incantare il gioco durante il minifilmato che Von Cro... come cazzo si chiama, vi spiega come saltare? Mi hanno detto che è un difetto dell'originale e non della copia!! Confermate?? ------------------ See you - Bye bye Ice-Man |
| | |
| | #11 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Feb 2000
| Che io sappia Tomb 4 non è protetto, e mi hanno detto che quello del salto è un bug anche dell' originale (anche se a me non è mai capitato). Comunque, a chi è capitato, tutto si è sbloccato premendo lo zero del tstierino numerico. Ciao |
| | |
| | #12 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000
| TOMB4 PER PC NON E' PROTETTO. ANCHE L'ORIGINALE SI BLOCCA NEGLI STESSI PUNTI DELLA COPIA SE NON SALTATE IL FILMATO PREMENDO LO '0'. PURTROPPO I BETA TESTER NON HANNO FATTO IL LORO DOVERE. PER QUELLO CHE MI RIGUARDA MEGLIO COSI' TANTO IL GIOCO NON MI PIACE.... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Mar 2000
| Ma ragazzi come avete fatto a non capirlo? Volete sapere perche' esiste quel BUG? Semplice: hanno sbagliato a nominare un file nella cartella AUDIO del CD. Infatti Il file che contiene come nome "Vob" deve essere "Von". Se non erro e' l'unidicesimo (non ho voglia di guardare il CD ora). Munitevi di HEX editor e cambiate il nome invece nell'eseguibile e VOILA! Oppure rimasterizzate il tutto tanto non e' protetto. Ciao RAGA! |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |