| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Jan 2007
| Software masterizzazione compatibili con Vista 32bit... Quali? Ciao a tutti, volevo un consiglio su un software da utilizzare per la masterizzazione di cd audio, che fosse compatibile con Windows Vista 32bit. Con Windows XP usavo Feurio e mi trovavo benissimo. Sapete dirmi se per caso è compatibile anche con Vista? così risolverei tutti i miei dubbi... Ormai ho la fobia di installare nuovi programmi sul mio nuovo notebook, perchè ci sono continui problemi di incompatibilità col quel benedetto sistema operativo. Se per caso Feurio non andasse bene, sapete consigliarmi qualche altro software che faccia lo stesso lavoro (e che lo faccia nella stessa maniera)? Conoscevo Burrrn, ma mi piaceva più Feurio... Avete mai sentito parlare di DiscJugler 6? E se si, che ne dite? Inoltre a proposito di compatibilità, sapete se DVD Decrypter 3.5.4.0 posso utilizzarlo con Vista? Leggevo da alcune parti che c'erano dei problemi perchè è un software abbastanza anzianotto... Se avete avuto modo di provarlo, comunicamelo vi prego! Grazie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Software masterizzazione compatibili con Vista 32bit... Quali? Io per il momento non ho alcuna intenzione di passare a Vista, ma puoi fare una prova con un software che non è necessario installare (cioè un cosiddetto "portable"). Burrrn è una delle alternative migliori per masterizzare CD audio, è gratuito, e non è necessario installarlo quindi dovresti poterlo testare senza difficoltà in Vista. Se non funziona, semplicemente cancelli la cartella ![]()
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version KTPHTT |
| | |
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |