| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #2 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000
| Non credo sia un problema di lettura delle tracce audio, io ho un plextor 40x scasi!!!, ma un problrma di masterizzazione, si fanno a 1,2,4,6,8 certo piu' e' bassa meglio vengono ma...poi su quale cd vengono fatti, su quale stereo vengono letti, che ne percepisce la differenza?????? ai posteri l'ardua sentenza falli a 4 per per gli amici e 2 per per te..........agli altri anche a 8 va bene. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Feb 2000 Location: XXX
| Dando x scontato che la copia non sara' mai uguale al master. Per fare copie di cd audio con una perdita minima di qualità bisogna: 1) Usare un buon PRG. (es. Feurio) 2) " " supporto. (es. TDK X Audio) 3) Avere un Hardware di qualita'. 4) Masterizzare tassativamente a 1x. 5) Il master non deve essere molto graffiato. ---Questo e' il mio parere--- Ci tengo a precisare che queste conclusioni le ho tratte dalla mia relativa esperienza personale in materia, e non intendo fare il "profeta". PS: X il discorso delle tracce che saltano... mi e' capitato solo una volta quando ho copiato un cd audio senza usare il "Disk at once" o il "track at once", non ricordo bene. Spero di esserti stato di aiuto.....Ciao, Alex --------------------- Telecom Italia Mobile --------------------- |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Guest
| Ciao! Usa EAC, e' davvero il migliore! Mi raccomando ai settaggi pero', sono estremamente importanti. Se vuoi invece fare copia diretta, leggi piu' piano possibile e masterizza massimo a 2X su supporti tipo TDK reflex o Sony o Kodak Gold. Ad esempio metti 4x in lettura e 2x in scrittura. Importante: e' inutile masterizzare a 2x mettendo il lettore alla velocita' massima di lettura, perche' se da una parte hai una incisione ottima, la lettura veloce (ed inutile se masterizzi a 2x) puo' prendere dei "click" fastidiosi o degradare di qualita'. Mina. |
|
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |