| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: World
| A Rega' volevo chiedervi un mega favore. Siccome in una rivista ho trovato le NU 2000 trial version,però il file da 43Mb è rovinato,chi sarebbe così gentile da inviarmi due file che non vengono estratti?? I file in questione sono: 1. _user1.cab 2. aspi910u.sys (conenuto nella sottodir Rescue). Ciao e Grazie a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: World
| Comunque ragazzi ho provato con i file di Venerdi ma non funziona lo stesso perchè ci sono parecchi altri file rovinati.Ci conviene aspettare il mese prossimo e vedere se le ripubblicano (Se volete ve lo dico io,tanto il TGM lo compro tutti i mesi col cd) ByePS se qualcuno le trova in qualche altro giornale mi faccia un fischio!! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2000
| Se volete potete trovare le Norton Utility 4.5 (cioè 2000) in ITALIANO sul numero 1/2000 di PC World. Ho scaricato l'"antidoto" tempo fa e funziona alla perfezione. Anzi ho fatto di più, ho inserito i file originali corretti direttamente nei file CAB di installazione (quelli di InstallShield) e ho masterizzato il tutto, così quando devo reinstallare non ho bisogno del crack, installo direttamente la versione "originale e funzionante". |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |