| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Feb 2001
| Che software mi cosigliate per comprimere da Wave a mp3, che abbia un abuona qualità in conversione e che comprima direttamente da CD. Io di solito siccome non ho tante esigenze usavo il nero, con FIle encoding , solamente che ho installato la nuova versione e ha il limite di 30 conversioni, bisognerebbe cambiare il file mp3dmo.dll o roba del genere solo che non lo trovo per la mia versione 5.504. Fatemi sapere Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2001
| di recente, avendo necessità di convertire una traccia wma in mp3, ho trovato un bel programmino che converte da wav, mp3, wma e (mi pare) anche da cda in tutti i formati suindicati, con encoding mp3 sia tramite lame che blade te lo consiglio, è freeware e si trova a www.dbpoweramp.com oltre al file d'installazione devi scaricare anche il codec wma, se t'interessa, oltre a tutto quello che ti può piacere ciao ![]() piccola aggiunta: confermo che funzia regolarmente con l'estrazione audio da cd, l'unica cosa è che non legge il cd-text ne le info del cddb da cd, mentre da mp3 legge tranquillamente le id3 tag e similia Last edited by succo; 06-05-2001 at 12:26. |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |