| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Rookie Join Date: Jun 2008
| microfono sempre attivo ! aiutooo E' gia da qualche giorno che stranamente notavo che quando aprivo il coperchio del mio notebook sentivo un rumore strano ma ora finalmente ho capito il perche',ci sono i due microfoni in alto sempre accesi e difatti se parlo dentro mi sento nelle casse. Solo che non riesco a capire come mai ora, sia da qualche giorno sempre acceso e piu che altro come diavolo si faccia a spegnerlo. Ma per di piu ho pure notato che il semplicissimo registratore di windows non registra piu. quindi registratore di windows xp che non registra piu e microfono sempre attivo.come lo disattivo ho provato sia in volume che nel pannello del volume ma piu che alzare o abbassare il volume non trovo. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: microfono sempre attivo ! aiutooo Hai installato qualche software di recente? Magari è stato quello a cambiare le impostazioni del microfono. Prova a fare doppio click sulla traybar in quella piccola icona a forma di altoparlante: li trovi il volume del microfono e puoi modificarlo manualmente ![]()
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version KTPHTT |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |