| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Jul 2001 Location: Verona - Italy
| ... ma un buon software anti-spam .. ragaz navigando in giro mi imbatto spesso in siti amatoriali dove poi si apron videate che re-indirizzano su siti vietati.. è possibile installare un buon software anti-spam?? Mi affido a voi.. CIAOOO
__________________ MARCO76 ======= Life is not a party - but the party is life... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Nov 2001 Location: Italy
| anti spam è un po' generico nel tuo caso mi sembra di capire che vuoi un pop-up stopper. di questi ce ne sono tanti, e in pratica vietano l'apertura automatica di finestre. ovviamente l'altra faccia della medaglia è che alcuni siti necessitano dell'apertura di pop-ups, e quindi ti devi ricordare di disabilitare temporaneamente il prog... boh? io ne ho usato uno per un po', ma poi mi sono stufato.. vedi tu ![]()
__________________ "Hi! I am a signature virus! Put me in your signature to help me spread myself around this forum!" Clockwork Tangerine There is no spoon. Stir your coffee with your finger. See, the problem is that God gives men a brain and a penis, and only enough blood to run one at a time. badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger MUSHROOM MUSHROOM My new pc is here!! Asus a7n8x deluxe - AMD Athlon xp 2800+ barton 512k cache 2080 MhZ (166*12.5) - 512 mb ddr 400mhz (pc3200) (x2) - maxtor d.max plus9 6y080p0 80gb u-ata133 7200rpm 8mb cache - Sapphire ATI RAD9600Pro 128M DDR TvOutDVI 8X - Coolermaster tube cables - Cooler master hhcl61 silent heat pipe socket a - Pioneer DVD-106s 16x40 - Lite-ON ltr-52246s The bo$$ would like to see you |
| | |
| | #6 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Jul 2001 Location: Verona - Italy
| ..grazie SPIDEY Il programma funge alla grande anche se ho perso un pò di tempo per configurarlo.. Tu hai messo opzioni particolari??
__________________ MARCO76 ======= Life is not a party - but the party is life... ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Jun 2002 Location: New York
| Io blocco tutto per tutti i siti: dai pop-up, ai cookies, ai background image and sound ecc... Poi, se vedo che la pagina che mi interessa non si apre o ci sono problemi, vado nelle stats e vedo cosa AdSubtract mi ha filtrato e setto nei filters i parametri particolari solo per quel sito... E così via!!! Sono anni che uso questo software e non riesco a rinunciarci... Tra l'altro mi sono accorto di averti dato un'indicazione errata in quanto ho visto che ora non offrono più una versione free, anche se limitata nel numero di personalizzazioni, ma fanno scaricare la PRO valida per 30 giorni. Io lo consiglio caldamente a tutti: basta pubblicità, basta pop-up, basta immagini di sfondo... tutte cose che rallentano inutilmente la navigazione... Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: May 2001
| Avete mai provato Opera? io uso la 7beta che nonostante tutto è di una stabilità unica non paragonabile nemmeno con IE6. - puoi settare tutte le opzioni con un click anche mentre navighi da un menu a tendina - hai opz per i cookies/javascript (accetta/respingi ) - puoi decidere se caricare immagini/suoni/gif animate/background sempre con un click (utile se si va di fretta) - pop up manager integrato (blocca tutto/accetta tutto/apri solo in background/apri solo quelle richieste) - client email integrato con newsreader (snello e veloce) -casella per ricerca nei motori che si possono anche impostare -zoom - carica le pagine ad una velocità impressionante - sfrutta i plugin di IE (shockwave) e anche Java di Ie - converte i bookmark Ie - Download manager - sono solo 3 mega senza java (che non serve se si ha già installato) è shareware( comunque..) senza limitazioni ma con banner che si caricano in cache non rallentando la navigazione altro che sicuramente non so Unica pecca di sta versione è che c'è solo in inglese e che non ci sono skin per i buttonset. Pensate quanto amore c'è dentro sta recensione non retribuita |
| | |
| | #10 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Jun 2002 Location: New York
| Anche io uso Opera (ora la 6.05 in ITA) da più di due anni ed è davvero un ottimo browser... peccato che non ti sia garantita la piena compatibilità con alcuni siti, tipo home banking e simili... Merita di essere provato: lo giuro!!! ![]() |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |