| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #2 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Feb 2000
| Guarda da un altro forum ho capito che hai il plex 12x e mi pare che questo non possa supportare il test, come tutti gli altri plex, comunque guarda il test non serve a niente. Piuttosto li fai tranquilli a 12x? Ciao e fammi spere |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Scusa mus che scheda scsi hai? E vai sul sito che ti ho detto nella'altro post e scaricati il nuovo nero cioè lo 5.0.0.9 e prova anche il cdrwin 3.8a con tanto di seriale e fammi sapere principalmente che scheda scsi hai. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: Napoli
| Scusami che ti stresso... ma vedo che sei molto preparato sull'argomento, sai il link preciso di dove scaricare il firmware per il lettore 40x della plextor, su www.plextor.com... non riesco a trovarlo... forse per colpa del mio non saper parlare inglese... !!! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| un attimo solamente intanto vai su www.plextor.be e poi ne parliamo |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Scusa visto che vuoi il nuovo firm mi dici quale è il tuo attuale. sai per il 40x c'è da fare una distinzione quelli della prima generazione che parte dallo 1.01 e arrivano allo 1.04 e quelli di seconda che paertono dallo 1.10 per arrivare allo 1.11 fammi sapere che te lo posto è meglio |
| | |
| | #11 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2000
| Ehi nanni io ho comprato il 40x l'hanno scorso di questi tempi che è dellla prima serie?Thanks!!!Comunque attenzione con le scsi perche il nero con la mia u2-wide non va un granchè d'accordo ed infatti per fare l'upgrade alla 5.0 mi ha chiesto driver aggiornati!!! |
| | |
| | #14 (permalink) |
| A me è della nuova generazione... visto che l'ho cvomprato ieri... potresti postarmelo l'ultimo firmware... !!! Thanks... appena me lo posti... faccio qualche prova con nero 5.0.0.9 e poi ti faccio sapere su questo topic... thankss....!!! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| A me è della nuova generazione... visto che l'ho cvomprato ieri... potresti postarmelo l'ultimo firmware... !!! Thanks... appena me lo posti... faccio qualche prova con nero 5.0.0.9 e poi ti faccio sapere su questo topic... thankss....!!! |
| | |
| | #17 (permalink) |
| CD Freaks Rookie Join Date: Feb 2000
| Raga io ho un lettore plextor 40 x scsi con firmware 1.11, pero quando seleziono le funzioni su clonecd, Read Subchannel Data From Data Tracks e Read Subchannel Data From Audio Tracks, per creare l'immagine del cd, puntualmente mi segnala che il cd-rom non supporta queste modalita'. Mentre se seleziono solo la seconda, funziona a meraviglia. Guardando nel sito di Elaborate Bytes specifica chiaramente che il cd-rom in questione supporta tutte e due le modalità. Qualcuno sà darmi dei consigli in merito. Saluti.................. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000
| X MUSTON E NANNI: ANCHE IO HO IL TUO STESSO CONTROLLER , MASTERIZZATORE E LETTORE, MI MASTERIZZA A 12X CON CDRWIN3.8A E CLONE . SINCERAMENTE CON NERO NON FACCIO NIENTE IN QUANTO NERO CON I PLEXTOR E' UN PO' STR...ZO!!! IO HO IL PLEX 40X FIRM. 1.10 , 12X FIRM 1.04 E VADO , COME TI RIPETO, ALLA GRANDE . MASTERIZZO A 12X CON I KOCH (1200LIRE) PS. NON AGGIORNATE I FIRMWARE IN QUANTO POTREBBERO NASCERE DEI PROBLEMI, POI PERCHE' AGGIORNARLI SE VA TUTTO BENE ? PENSATECI BENE !!!!!! SALUTI |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |