Go Back   Club CDFreaks - Knowledge is Power > Language Dependant > Italian: Chat

Commercial message

Italian: Chat Discuss, Info Clone CD!!!!!!!!!!! at Language Dependant forum; Ancora oggi uso clone cd versione 4.2.0.2 perchè ha ancora il virtual clone cd, a differenza delle nuove versioni. Molti oggi al posto di clone cd consigliano blindwrite o alcohol 120% (mi sembra di avere visto anche alcohol 50% o qualcosa del genere; sapete che differenze hanno?).

Reply

Thread Tools
Old 20-12-2003   #1 (permalink)
XXL
New on Forum

Info Clone CD!!!!!!!!!!!

Ancora oggi uso clone cd versione 4.2.0.2 perchè ha ancora il virtual clone cd, a differenza delle nuove versioni. Molti oggi al posto di clone cd consigliano blindwrite o alcohol 120% (mi sembra di avere visto anche alcohol 50% o qualcosa del genere; sapete che differenze hanno?).

Cosa ne dite? Questi programmi gestiscono le immagini di clone cd? Che tipo di formato usano per la creazione delle immagini?

Poi per quanto riguarda il virtual clone cd; ho sentito parlare di Daemon's Tool, cos'è? Funziona come il virtual clone drive?

Mi consigliate di lasciare clone cd per un altro programma (se sì quale)? Se condo voi qual è il più semplice da usare? Insomma qual è il migliore?

Tra l'altro a volte con clone cd devo buttare cd perchè mi dà degli errori.

Vi ringrazio per le risposte!

CIAO!
XXL is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2004   #2 (permalink)
CD Freaks Member

Ci sono diversi burn-soft per diversi usi , dipende dalla tua voglia di fare backup senza crack .
Come cd virtuali le daemon tools sono le migliori , sopratutto le ultime ver che sono compatibili con tutte le estesioni iso , sugerisco di scaricare daemount una piccola plugin da inserire nella dir di inst delle daemon tools , daemount permette una uso + versatile e comodo delle daemon tools .
Ciao a presto
Ziopino is offline   Reply With Quote
Old 02-01-2004   #3 (permalink)
CDFreaks Resident

GringoTM's Avatar

- A che ti serve il Virtual Clone CD se esistono Tools del tipo Daemon Tools V3.44 uscita fresca di Magazzino?

- Il migliore a mio avviso è BlindWrite V5.0.7.122 in Acoppiata del BWA Builder V5.0.0.22, con il quale estrai i BWA ad alta velocità.

- Clone CD ormai è Passato, purchè SlySoft non faccia un aggiornamento Globale del tipo CloneCD V5.0

- nFO :

www.SlySoft.com
www.BlindWrite.com
www.daemon-tools.cc

Asus P4C800DX Prescott 3.0@3.6Gz 2GB RAM
nVidia 7950GT 512MB
Plextor Premium TLA#0006
Plextor PX-716A TLA#0311
Toshiba 1612

Asus CUSL2 P3 800Mz 512MB RAM
i82815 Graphics 64MB of System Ram
Plextor PX-40S TLA#0105
Plextor PX-1210S TLA#0105 Some Problem
Pioneer DVR-106

Amiga A4000 18Mb 68040 25Mz
AGA 2Mbyte Chip RAM
Toshiba 1212

Playstation 1 -
Origa Stealth
Playstation 2 - Dms 3
Playstation 3 - Nothing
GringoTM is offline   Reply With Quote
Old 03-01-2004   #4 (permalink)
XXL
New on Forum

Grazie per le risposte!

Io ho provato il nuovo clone cd ma l'ho subito disinstalatto e ho rimesso la versione 4.2.0.2. Ho provato anche blindwrite ma rispetto a clone cd è un pò più complesso nelle impostazioni; poi come si fa a passargli le impostazioni di alcoholer?

Grazie!
Old 04-01-2004   #5 (permalink)
XXL
New on Forum

Ho installato BlindWrite V5.0.7.122 e quando lo avvio mi rimane aperta una finestra che mi avverte del periodo di prova di 10gg solo che c'è l'unico tasto "buy", ho provato in qualsiasi modo dopo questa finestra il programma si chiude immediatamente, lo si intravede nel momento in cui si clicca l'icona. Tra l'altro in questa versione non c'è nemmeno il bwa builder dove posso scaricarlo?

CIAO!

Reply

If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here

Bookmarks

Thread Tools

Posting Rules