| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: World
| Ciao ragazzi volevo cambiare stampante ma non so decidermi tra l'Hp (930 o 959) che stampa veramente bene o, la Canon (6200s) che ha il vantaggio di avere tutti i serbatoi separati. Prevalentemente devo usarla per stampe a colori (copertine cd ...) e un pò mi rompe prendere l'hp che ti risucchia 80k ad ogni cambio cartuccia, però la Canon non l'ho mai vista all'opera ed ho paura che sia una fetecchia. Che cosa mi consigliate? |
| |
| | #2 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000 Location: Roma, Italia
| Ho la 6200 e la uso per le copertine. Ho anche un amico con l'HP. Mi piace lievemente di più come stampa l'HP, ma è tutta una questione di carta. Se è scadente lo è anche il risultato (e viceversa). Questo aspetto (la scelta della carta) è importantissimo. Io all'inizio l'ho sottovalutato. I serbatoi separati sono in effetti molto comodi, però debbo anche dirti che sarà un caso, ma finiscono insieme nel giro di due giorni. |
| |
| | #3 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000
| non per fare pubblicità ma se te li ricarichi i serbatoi costano mooolto meno!!! http://www.refill.it |
| |
| | #5 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: May 2000 Location: Italy
| Io ho una hp 2000c. Le testine funzionano benissimo anche se non si usa per un pò di tempo. Non è vero che le cartuccie anche se separate finisco nella stesso tempo, io ho cambiato 3 cartuccie nere e neanche una a colori. Forse quelle colorate potrebbero finire all'incirca nello stesso tempo ma è normale, quando si stampa vengono usate le stesse quantità di inchiostro per ogni colore + o -. A meno che non si stampano solo immagini in rosso o in giallo o in blu. :-) Ciao |
| |
| | #6 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000 Location: Roma, Italia
| Dicendo che finiscono quasi insieme mi riferivo ovviamente alle tre del colore. Non ho riscontrato problemi di otturazione causa non utilizzo. Sicuramente sono due buone stampanti entrambe... Spesso la riuscita è questione di fortuna... però ti ripeto, sembrerà banale, ma fai attenzione alla carta che usi. Un tecnico Canon mi ha detto che se si utilizzano cartoncini troppo spessi o troppo assorbenti, si possono anche rovinare le testine (di qualsiasi stampante) ![]() |
| |
| | #7 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000 Location: italy
| Le HP sono molto probabilmente le migliori stampanti pe qualita di stampa, cmq quando cambi le cartucce capisci il perchè. La separazione dei 3 colori non serve a molto, tanto il giallo il magenta ed il blu finiscono quasi contemporaneamente. Ma le Epson non ti pacciono? |
| |
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |