Go Back   Club CDFreaks - Knowledge is Power > Language Dependant > Italian: Chat

Commercial message

Italian: Chat Discuss, dvd playstation2 errore di lettura at Language Dependant forum; Scusatemi per l'invadenza.......mi sono permesso di scrivere in richiesta di un aiuto verso un problema alla mia ps2 che mi sta facendo impazzire......... vi porgo il mio problema: Ho una ps2 da aprile 2001 modificata con il chip neo2 il primo non l'ultimo che si usa adesso

Reply

Thread Tools
Old 25-11-2001   #1 (permalink)
New on Forum

dvd playstation2 errore di lettura

Scusatemi per l'invadenza.......mi sono permesso di scrivere in richiesta di un aiuto verso un problema alla mia ps2 che mi sta facendo impazzire......... vi porgo il mio problema:
Ho una ps2 da aprile 2001 modificata con il chip neo2 il primo non l'ultimo che si usa adesso il neo 2.2 .....
I giochi partono tranquillamente ma oggi per curiosita' volevo provare a vedere un film dvd, risultato errore di lettura, riavvio la mia ps2 mi esce la schermata del broswer ma il dvd non parte. Penso che sia un problema di dvd chiamo un amico ne provo altri 3 stesso risultato.........Che cosa e' successo ??? Il neo2 vecchio non fa leggere i dvd film oppure la modifica mi ha combinato qualche scherzetto.........
potete aiutarmi a capire qualcosa.......
grazie e scusami per l'invadenza
winning is offline   Reply With Quote
Old 26-11-2001   #2 (permalink)
CD Freaks Rookie

Mi associo alla richiesta.
qualcuno sa come disabilitare il neo 2 e/o il neo 2.2 per vedere i film dvd?
non ho trovato niente nelle faq....
pascoot is offline   Reply With Quote
Old 26-11-2001   #3 (permalink)
New on Forum

Prova a mettere la ps2 in posizione orizzontale .
Io ho avuto parecchi problemi con la lettura di DVD a doppio Strato , si incastrava sul salto strato.

Straiata ho risolto Tutto.

Spero di esserti stato d'aiuto !!!

Ciao
Molto Mario
Molto Mario is offline   Reply With Quote
Old 26-11-2001   #4 (permalink)
CD Freaks Member

Quote:
Originally posted by Molto Mario
Prova a mettere la ps2 in posizione orizzontale .
Io ho avuto parecchi problemi con la lettura di DVD a doppio Strato , si incastrava sul salto strato.

Straiata ho risolto Tutto.

Spero di esserti stato d'aiuto !!!

Ciao
Molto Mario
A questo proposito mi sai dire se quando passa da uno strato all'altro il film si freeza per 1 secondo? Ho visto molti lettori casalinghi che lo fanno ed essendo interessato a comprarmi la PS2...
Old 27-11-2001   #5 (permalink)
New on Forum

|Morpheus| da quando ho 'straiato' la PS2 non ho avuto problemi con il salto strato.

Ti consiglio anche l'acquisto del telecomando ufficiale SONY che installa sulla Memory l'upgrade del Lettore DVD.

Ciao
Molto Mario
Molto Mario is offline   Reply With Quote

Reply

If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here

Bookmarks

Thread Tools

Posting Rules