| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Jun 2001 Location: Italy
| DVD LG drd-8160b €49! Ragazzi ho trovato il seguente lettore dvd 16x 48x alla modica cifra di 49€ in un centro commerciale! Che ne dite conviene?! e per quanto rigurda il region free?! Grazie! PS Urge pronta risposta ne sono rimasti solo 5 e se Dio vuole domani lo prendo!
__________________ ( ¯`·._.·`¯¯ M r. W a i s ¯¯`·._.·`¯ ) _____________________________ _Primum facere,deinde philosophari_ · ··^v´¯`×)§ plug & pray §(×´¯`v^·· · |
| | |
| | #2 (permalink) |
| E meno mane che avevo fretta! --------------> Fuck a tutti quelli che potevano aiutarmi e non l'hanno fatto! Ma dico io, tra più di 30 che hanno visto il post nessuno sa rispondermi?! Ma c'è ancora spirito di solidarietà in questo forum! Può essere anche che siano 30 senza il dvd! Ma penso che sia difficile!:mad:
__________________ ( ¯`·._.·`¯¯ M r. W a i s ¯¯`·._.·`¯ ) _____________________________ _Primum facere,deinde philosophari_ · ··^v´¯`×)§ plug & pray §(×´¯`v^·· · |
| | |
| | #3 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Sep 2001 Location: Planet Earth
| magari semplicemente non lo sapevamo e sembrava inutile scriverlo.. cmq il prezzo sembra buono io mi trovo bene con il mio pioneer anche perchè sono riuscito all'epoca a "pescare" un firmware region-free (e adesso mi becco dello stronzo perchè non mi ricordo piu' l'indirizzo del sito,abbiate pieta') pero' in effetti una domanda ce l'ho: quanti dvd con codice regionale diverso da quello europeo trovi in commercio senza andare a finire oltreoceano? cioe' in soldoni:che te fai di un dvd region-free? io ce l'ho ma sta caratteristica non l'ho mai usata perche' i dvd li preferisco italiani,al limite mi ascolto le colonne sonore straniere sai che bello sentire come doppiano un tom selleck in francese? ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000
| http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/ qui trovi i firmware e c'è pure un'utility per renderlo region free, il prezzo è buono. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Questo è il forum che conosco!! Era un fuck amichevole! ![]() ...anche se non nascondo il fatto che mi girerebbero se oggi non trovassi più il lettore dvd ne centro! Grazie a tutti! Speriamo di trovarlo! x rafale31 Non era rivolto certo a te, mi riferivo a quelli che potevano, non a quelli che non potevano per un motivo o per l'altro! ..e poi era più uno sfogo! CHIUSA POLEMICA!
| | |
| | #8 (permalink) |
| Ragazzi è andata male! Il ritardo è stato fatale!! ![]() Ho perso un grande affare secondo voi? ![]()
| | |
| | #9 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2001
| ....è sempre così! se posso consigliarti, quando ti capitano queste occasioni bisogna comprare subito e/o non pensarci +, specialmente se le cifre non sono alte come in questo caso. ma tu il dvd l'avevi già? perchè se no potevi prenderlo senza pensarci ! ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Non dirmi niente manumission, mi sto mangiando le 00! Son stato pivello!! Ma il dubbio mio era leggittimo! E se era una cagata mostruosa?!
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |