| |||||||
| Commercial message | |
| | |
| Italian: Chat Questo e' il forum per tutti i visitatori italiani. Qui troverete le risposte a tutte le vostre esigenze! |
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Mar 2002
| dominator e GhePeU Per quello che ho capito della 'tirata' di Dominator, le regole sono regole. Benissimo; ma almeno bisognerebbe dimostrare che sono state regolarmente infrante... O forse i vertici sono così carogne da andarsi a leggere i PM? Una cosetta ancora: questa sottosezione del forum s'intitola "Language Dependant". Suprema eleganza: quando ci entro mi sento un po' eroinomane! Comunque, visto che Dominator si è rivolto ai frequentatori italiani (To all our Italian Forum users), doveva proprio fare un logorroico sfoggio del suo inglese, e non poteva proprio fare lo sforzo di condensare le sue argomentazioni e farsele tradurre in italiano (o almeno in latino )? Sono schifato... Italo Last edited by idegiorgi; 24-04-2002 at 01:34. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Mar 2002
| Kay: Ma per cortesia.... Ho chiesto ad un amico che sa tradurre dall'italiano alla lingua "trendy" e mi ha detto (mi auguro che sbagli) che la tua risposta potrebbe significare "ma di che cazzate parli...?". Qualche altro amico non la pensa così. Da' un'occhiata a qualche altro recente 'thread'. Certo, di fronte a problemi più importanti i piccoli problemi sembrano irrilevanti. Ciò non toglie che rimangono problemi... Una osservazione (anzi, due): anche un coglione come me ha il diritto di comunicare...; se un intervento ti sembra cretino, non esitare a non rispondere... I. |
| | |
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |