| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2001
| Disco Inaccessibile Ho cercato di unire due partizioni con Partition magic 8, al termine mi ha dato un errore 1522 e ha riavviato il compuetr. Il risultato è stato che la partizione dove avevo il SO ( uso XP ) risulta non formattata e sembra vuota. Inutile dier che ho dei dati molto importanti su essa. Vorrei sapere come risolvere il problema. Quando cerco di entrare mi dice che il file system è mancante, io sono sicuro di non aver fatto altre operazioni. C'è un qualche modo o programma che mi permette di RISOLVERE. Se perdessi tutto sarebbe un guaio irrecuperabile. Aiutatemi, Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Jan 2003
| L'unica cosa che puoi tentare è di usare PM (c'è anche la versione su floppy) e selezionare tutto lo spazio lasciato vuoto dall'operazione, quindi cliccando di destro scegliere dal menù: undelete Purtroppo penso che non ci sia altro da tentare, tranne nel caso fossero fat32, allora da un floppy d'avvio contenete il comando fdisk puoi provare col comando FDISK /mbr Puoi provare anche con programmi del tipo "EasyRecovery" In generale cmq è difficile il recupero purtroppo. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000
| avvia con il cd di windows xp entra con il tasto R in console di ripristino poi digita help per i comandi dovrebbe essersi fottuto l'mbr quindi se non ricordo male c'è un comando di recover mbr vedrai che poi funzia tutto.........ah credo sia mbrfix o fixmbr |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |