| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #8 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: May 2001
| So che mi attirerò antipatie, ma proprio non ce la faccio a stare zitto. Premesso che hanno scritto la storia del rock ettc, forse quello che fanno on stage è ancora valido, sicuramente danno della paga a molti, sicuramente sarà anche stato un buonconcerto non dubito dei colleghi di Forum ma a me proprio non mi convincono tutte ste esibizioni di Rockstar che oramai vivono di rendita: non per la qualità della musica( forse dell Audio visto che siamo in Italia) ma per la fattura di tutti sti concerti (Pink Floyd, Dylan,Rolling Stones etcc) troppi e troppo in giro per il mondo Quello che ti fanno pagare molte volte è solo l'idea di poter far parte di un Evento Storicoa caro PREZZO,(con prevendite salatissime , unico caso in Europa dove se paghi prima paghi di più) NON SEMPRE BEN ORGANIZZATO (Vedi Dylan di recente) Io ne visti alcuni e troppe volte mi danno l'idea del sukkiamoli un bel po di soldi tanto sono fan. senza rancore il Rock che spacca dal vivo : Jon Spencer Blues explotion |
| | |
| | #9 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000 Location: Italy
| Beh, allora posto anche la mia: Essen (Germania) 1971 (se ricordo bene l'anno) Dortmund (Germania) 1975 o '76 con Coverdale come lead vocal ed era appena uscito l'album ' Burn'. Non si posssono paragonare i Deep di allora con quelli di adesso ! Certo, sono sempre grandi ma il tempo passa x tutti. Sono arrugginitiiiiiiiii. Ciao ![]()
__________________ Born to be wild |
| | |
| | #10 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000 Location: Roma, Italia
| !!! Steppenwolf, piccoletto pure tu? ![]() Ad Essen hanno suonato ad aprile del '71, quindi può essere, ma ci sono stati anche a febbraio '72 e gennaio '73. Ti ricordi i 25 minuti di Child in time? ... Bye V. |
| | |
| | #11 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000 Location: Italy
| Certo Venerdi, avevo 12 anni all'epoca e vivevo in Germany, e se sai chi sono i Steppenwolf capirai che sono un grande appassionato di rock, come 2° nick uso Ritchie o Blackmore hihihi. Certo che mi ricordo Child in time, ho tutt' i LP dei Deep dal '68 al '75 e li ascolto spesso, xò Made in Japan è il must. Ho avuto la fortuna di vedere anche i Genesis, Stones, Black Sabbath, Led Zeppelin,Status Quo,Uriah Heep e Pink Floyd. Cmq erano altri tempi!!! Ciao ![]()
__________________ Born to be wild |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |