| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Rookie Join Date: Jun 2000
| Sicuramente l'età non mi aiuta e forse stò rincoglionendo in fretta, ma vi chiedo una dritta: perchè, volendo creare un CD da una cartella contenente brani MP3, sia Nero che EasyCd mi ordinano le canzoni in ordine alfabetico, senza rispettare l'ordine con cui erano stati creati dal CD originale?? E' normale tutto questo, o sono io a no esserlo??? Grazie a tutti. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000 Location: Milano, Italia, Europa
| Scusate tanto ragazzi ma ke state dicendo?!?!?!!? E' ovvio ke poi te le mette in ordine alfabetico è uno standard di windows ordianre i file in ordine alfabetico ragazzi!!!! L'unica soluzione e' quella di aclock a meno che una volta creato il cd non ordini i fila x [b]data[/d] solo ke in sto modo te li mette in ordine contrario ovvero il primo ultimo il secondo penultimo e via dicendo.. Hola |
| | |
| | #7 (permalink) |
| CD Freaks Rookie Join Date: Jun 2000
| Non è un problema di softw per mast, infatti se apri la cartella da gestioni risorse, ti ritrovi i brani disposti già in ordine alfabetico... che sia MusicMatch che crea il "problema"?? Tu gino_lippi, che generatore di MP3 usi? E ti succede la stessa cosa ? Grazzzzieeee. |
| | |
| | #11 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000 Location: Milano, Italia, Europa
| quote: Perfettamente d'accordo gino per l'ordine un po meno per Feurio!! Sai ho sentito ke e' un bel progr. di gestione per la master. di mp3 ma ho sentito anke ke da problemi bho ![]() Hola |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |