| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2001
| Come masterizzo un'immagine .bin? Ho ottenuto con il programma dup-dvd (converte in un solo passaggio un dvd in videocd) un'immagine in formato .bin Ora con quale programma e con che impostazioni riesco a masterizzare questa immagine (bin)? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2002 Location: Italy
| i casi sono due: o crei unh cue sheet da usare con cdrwin nero o fireburner o scarichi una piccola utility che si chiama bin2iso.exe e trasformi il tuo file in un immagine iso da masterizzare comodamente con Nero |
| | |
| | #3 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Dec 2001 Location: Italia RuleZzZ
| ANCHE IO HO FATTO UN vcd CON dap-dvd ma al termine della conversione me lo ha messo su cd automaticamente.....
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| | #4 (permalink) |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2001
| Il problema è che io sul pc dove ho il DVD non ho il masterizzatore e quindi ho scelto di far creare l'immagine a dup-dvd che poi ho trasportato tramite rete sul pc dove ho il masterizzatore, ma l'immagine è un solo file e non riescoa capire come posso da questa immagine creare un VideoCD. Anche se devo creare un cuelist, cosa ci devo scrivere supponendo che l'immagine si chiama pippo.bin? Grazie a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) |
| se nn sbaglio cdRwin masterizza le immagini in formato BIN... me l'ero studiato un pò di tempo fa quando ancora i si crakkavano i giochi psx1....
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| | #7 (permalink) |
| basta che selezioni la cartella dove hai salvatop il file immaginew e scrivi il cd..... piu semplice di così..... ![]()
| | |
| | #9 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000
| allora ragazzi il file cue che dite viene creato per recuperare da una directory il file bin direttamente e un file richiesto da cdrwin e basta con fireburner posso scegliare anche solo il file bin con nero basta fare semplicemente scrivi immagine selezionare tutti i file quando mi si apre la finistre di ricerca del file selezionarlo impostare modo dati 2 per la masterizzazione e lasciar fare tutto a nero ciao ciao |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |