Search: |
|
| | LinkBack | Thread Tools |
| | #1 |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Apr 2000 Location: Ascoli Piceno, AP, Italy
| VI PREGO, IN QUALSIASI CD SINGOLO O COMPILATION LI ABBIATE SEGNALATEMELO!!!! GRAZIE! |
| | |
| | #2 |
| No longer with us
| Ciao! Io dovrei averli tutti, dovrei guardare in alcune recenti compilations chiamate "Graphic Designer" che prendo dall' America ... Se ti interessano dimmelo ... ![]() Mina |
|
| | #3 |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2000
| Ciao Mina.Non è che per caso hai anche qualche tutorial per il Maya 2 Unlimited?? Mi va bene anche sapere dove posso trovare materiale a tal proposito. Thanks :-D |
| | |
| | #4 |
| No longer with us
| Ciao! Ho moltissimi plugins ed objects per Maya ..cosa cerchi in particolare? |
|
| | #5 |
| CD Freaks Rookie Join Date: May 2000
| Salve a tutti, non vorrei essere invadente ma dato che mi piace molto fare montaggi di filmati con il Pc e per ora uso Lo Uled Media studio pro 2.5 ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe suggerire qualche programma magari più potente e veloce. Se poi potesse anche indicarmi come procurarmelo mi farebbe una grossissima cortesia. Ciao a tutti |
| | |
| | #6 |
| New on Forum Join Date: May 2000
| Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma anche a me interessa Lightwawe e Maya. Mi fate sapere come si possono avere? Grazie 1000 |
| | |
| | #7 |
| No longer with us
| Yo boccadirosa (mmm mi ricorda una canzone di Fabrizio De Andre' .. ) Io li ho entrambi, craccati e ultime versioni. |
|
| | #8 |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2000
| Ciao Mina!!Io sono un po' somaro!!!Vorrei sapere se ci sono dei tutorial per poter incominciare a partire in quanto con l'interfaccia del Maya (se l'utilizzi da zero) ti ci perdi solo con le icone!!! Ciao Liocorno!! Prova Adobe Premiere 5 (TL24 se non erro??) |
| | |
| | #9 |
| No longer with us
| Yo taxfree. Infatti io come l'ho lanciato l'ho subito chiuso e disinstallato ![]() Io purtroppo non lo so usare, conosco un mio amico che ha uno studio di grafica 3D e lo usa come il pane, pero' mi sa che solo per la telefonata ti prende 50mila ![]() Posso solo dirti che ha una cosa di buona quel prg: se lo compri originale a 96 milioni circa, ti danno un bel manuale ![]() Mina |
|
| | #10 |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000 Location: Kemono Island
| Ciao BlackCursor [Hi! Hi!] interessante sarà un annetto che non passo di lì, Cosa hai di nuovo come unita ConsoleBackup ;-) Tornando ai discorsi seri, adesso che so che hai Lightwave 6 Maya Aura e magari Photoshop 6 [???] devo passare a trovarti. PS: Sono quello dei "Bussolai & Merletti" per farti capire. Ps2 IBM: Ho una piccola lamentela però Nelle rom SNES un buon 25% sono rovinate dal Trainer o Patchate Male. ![]() |
| | |
| | #11 |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000 Location: Foggia
| Io li ho tutti questi programmi. Da Maya Unlimited 2.5 a Lightwave 6 con tutte le plug-in esistenti sul mercato ed effettistica per video editing. Se a qualcuno interessa, potete richiedermi la lista alla mia e-mail. Ciao a tutti. |
| | |
| | #12 |
| New on Forum Join Date: May 2000 Location: London
| ciao ragazzi. siamo tutti appassionati di garfica a quanto pare... io sto studianto 3DMAX r3 per ben 5 ore al gg. Perchè non creiamo un canale irc che ci permetta di scambiare pareri e suggerimenti per tutto il mondo del 3d ?? (meglio sarebbe per max eheheh o per maya.. ) fatemi sapere sse vi interessa.. io penserei a tutto quanto.. dal bot ai permessi vari... ciauzzz |
| | |
| | #13 |
| New on Forum Join Date: Mar 2000
| l'IDEA DI FATEZ MI SEMBRA MOOOLTO BUONA ,MA COME FACCIAMO? |
| | |
| | #14 |
| New on Forum Join Date: May 2000 Location: Torino
| Ciao raga se volete potete trovare WAVWFRONT MAYA 3 (ultima versione) in questo paradisiaco sito http://www.8ung.at/spectrum/index.html obbligatorio win2000 o nt4 Chi sa dirmi dove posso trovare la versione 2.5? AIUTATEMIIII !!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| |
| |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |