| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #3 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2001 Location: Heaven
| Ti assicuro che se Andre fosse tra le mie mani (o tra le grinfie di chiunque altro in questo forum) non sarebbe tanto duro a morire (Die Hard) ...---------- occipiter ---------- P.S.: Non capisco perchè mi ostino a scrivere queste cose, tanto lo so che quello squilibrato di Andre si diverte a farsi prendere per il c**o: lo sfo**ono e ride, lo umiliano e ride, gli fanno un ca**iatone e ride... mha... beato lui che almeno ride delle sue disgrazie! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Solo un tipo come te può provare gusto nel rivedere 3 volte un film idiota come "Mission Impossible 2", il primo era già surreale di suo, ma con il secondo episodio hanno superato il limite, credo che a te piacciano questo tipo di films perché c'è poco da capire e non devi surriscaldare quel VIC20 che ti trovi in testa... ---------- occipiter ---------- |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Bhe se è per questo sono più vicino io di Andrea1, prima di scrivere questa reply ero a 3.65, mentre Andrea1 è quasi a 3, me ne vergogno tantissimo, prometto che scriverò di meno! ---------- occipiter ---------- |
| | |
| | #10 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Jun 2000
| si ma il suo sarebbe un risultato + clamoroso guarda da quanto è registrato!!! e poi non c'e da vergognarsi quando si aiuta seriamente!!! e non si interviene tanto x intervenire... Hai notato che quando è arrivato Andrea1, ha risposto a quasi tutti i primi Thread!!! Probabilmente è + forte di lui.. va a sapere!!! |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Guest
| "Approposito (????????) avete sentito de (romanaccio?) MATRIX2 in proggettazione! (zagagli pure!) Quello si (la settima nota, immagino...) che va guardato..." Sei riuscito a fare QUATTRO errori grammaticali in una sola frase !! Fantastico. Magari scrivi meno e leggi di più... saremo tutti più felici! Bye now, EnTiTy |
|
| | #12 (permalink) |
| X Emperor: Comunque è meglio non proporre di queste sfide ad Andrea1, magari la prende seriamente e per arrivare a 4 al giorno ci metterebbe un'eternità: un eternità di ca**ate... X Entity: Guarda un po' QUI e vedrai la vera potenza di Andrea1! ---------- occipiter ---------- |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Guest
| Ahahahahhahahahahahah! Le cose sono due: o è un contadinotto della bassa Ciociaria o ha il morbo di Parkinson (almeno gli viene utile per le seghe...). Speriamo solo che ora stia un pò più attento quando scrive le sue consuete deliranti stronzate; magari ne scriverà un pò meno... ma certi sogni non si avverano mai. Bye now, EnTiTy |
|
| | #14 (permalink) |
| CD Freaks Rookie Join Date: Mar 2000
| traduttore!!! ragazzi ho le lacrime agli occhi,dopo aver letto il tread consigliato da occipiter sono andato su babylon translator e non sono riuscito a trovare la traduzione italano->andrea1,andrea1->italiano e sono rimasto sbalordito non c'è!!! non è possibile che un traduttore che è famoso in tutto il mondo abbia una così grave pecca... andre...mi fai morire!!! grazie!!! p.s si fà per ridere ![]() p.p.s andrea1, grazie ancora x fifa 2001! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Registered User Join Date: Apr 2001
| BASTA! sempre alle solite, andrea* non capisce un ca**o e fa post di mer** solo così per vedere il suo numero salire. Ma quello che è piu' grave è che tutti noi siamo lì a saltargli su' sempre e cmq. Stiamo solo facendo il suo gioco xcui lasciatelo scrivere ca**ate (se lui si diverte così!?) e noi lasciamolo stare, non vedete quello che scrive? Oltre al record di post avrà anche il record di errori in un post! ANDREA1 FATTI UN BEL CORSO DI ITALIANO! o speri che il presidente operaio ti risolva i tuoi problemi personali? ovvero quello di scop*re di piu'? |
| | |
| | #16 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: May 2000
| Gente i miei errori sono una consuetudine ormai. Ora publicamente prometto che ne farò di meno, rileggerò i post prima di inviarli e guarderò i tasti quando scrivo. Più di questo no si può! He he ha ha Andrea1 (game whit all) |
| | |
| | #17 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000
| anche un corso d'inglese va' ![]() ![]() PS più di questo noN si puo'! ![]()
__________________ `KjoW` "Non siete speciali, non siete un pezzo bello unico e raro, siete materia organica che si decompone come ogni altra cosa. Siamo la canticchiante e danzante merda del mondo!" (Fight Club) |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Andrea1 mi stupisci sempre di più... sei riuscito a fare ancora un errore nonostante ti sia riletto il post decine volte (nell'inutle tentativo di non fare figure di m**da), infatti si scrive "pubblicamente" non "publicamente"... pirla!!! ---------- occipiter ---------- P.S.: O.K. prometto che questo è il mio ultimo post contro il demente ... a meno che non mi stuzzichi ancora... un ultima cosa per Andrea1: "non" lo devi scrivere con due "N", non è difficile basta pigiare in successione prima il tasto "N", poi il tasto col cerchiolino "O", e poi un'altra volta "N": magicamente ecco la parolina "non"... sono sicuro che con un paio d'ore di pratica ce la puoi fare! ![]() Last edited by occipiter; 08-05-2001 at 17:43. |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |