| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #2 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: Torino , Italy
| In pratica con questi programmi ricrei i file vob per poi masterizzare un dvd. Partendo da file mpeg 2 immagini bmp ecc. ecc. ti crei pulsanti .menu e tutto quello che ti serve per rendere interattivo il tuo dvd. Io ne uso due.il sonic DVDit 3.5 e il video pack 5.1 della roxio sul sito della sonic trovi la versione try MY DVD,per provare và bene ma non ci fai molte cose. |
| |
| | #4 (permalink) | |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: Disney World - Orlando - Florida- USA
| Quote:
Se invece vuoi veramente rovinarti la vita, allora devi provare scenarist (che costa sui 6 mila euro), ma ti avverto che passerai delle lunghissime notti insonne ![]() Su pc professionale di dicembre comunque trovi un'interessante recensione su questo argomento con tanto di programmi provati
__________________ Evinrude... the dragonfly | |
| |
| | #5 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000 Location: Italia
| siccome ho diversi dvd da backuppare tipo l'esorcista che solo il film è 6.4gb mi han detto di togliere audio e lasciare quello in italiano e basta.. e se pure questa cosa nn è sufficiente bisogna rifare l'autoring ecc.. qualcuno riesce a spiegarmi un po meglio x come fare a backuppare un film di tipo 6 gb, tagliare le cose inutili e riuscire a farlo stare su dvd-r??
__________________ =>MARKO<= |
| |
| | #6 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Nov 2001 Location: Italy
| qui ci sono un fottìo di guide che coprono penso tutti i campi possibili del backup.
__________________ "Hi! I am a signature virus! Put me in your signature to help me spread myself around this forum!" Clockwork Tangerine There is no spoon. Stir your coffee with your finger. See, the problem is that God gives men a brain and a penis, and only enough blood to run one at a time. badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger MUSHROOM MUSHROOM My new pc is here!! Asus a7n8x deluxe - AMD Athlon xp 2800+ barton 512k cache 2080 MhZ (166*12.5) - 512 mb ddr 400mhz (pc3200) (x2) - maxtor d.max plus9 6y080p0 80gb u-ata133 7200rpm 8mb cache - Sapphire ATI RAD9600Pro 128M DDR TvOutDVI 8X - Coolermaster tube cables - Cooler master hhcl61 silent heat pipe socket a - Pioneer DVD-106s 16x40 - Lite-ON ltr-52246s The bo$$ would like to see you |
| |
| | #8 (permalink) |
| il ragazzo che non sa fare authoring si scusa con il Grande Genio Supremo e vuole dire che conosce già benissimo questo sito e voleva solo sapere che programmi usa di solito la gente x fare questo lavoro e quindi x sapere se cerano delle alternative facendo finta di non conoscere la materia x evitare preferenze
| |
| | #9 (permalink) | |
| CDFreaks Resident Join Date: Nov 2001 Location: Italy
| Quote:
).
__________________ "Hi! I am a signature virus! Put me in your signature to help me spread myself around this forum!" Clockwork Tangerine There is no spoon. Stir your coffee with your finger. See, the problem is that God gives men a brain and a penis, and only enough blood to run one at a time. badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger MUSHROOM MUSHROOM My new pc is here!! Asus a7n8x deluxe - AMD Athlon xp 2800+ barton 512k cache 2080 MhZ (166*12.5) - 512 mb ddr 400mhz (pc3200) (x2) - maxtor d.max plus9 6y080p0 80gb u-ata133 7200rpm 8mb cache - Sapphire ATI RAD9600Pro 128M DDR TvOutDVI 8X - Coolermaster tube cables - Cooler master hhcl61 silent heat pipe socket a - Pioneer DVD-106s 16x40 - Lite-ON ltr-52246s The bo$$ would like to see you | |
| |
| | #10 (permalink) | |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: Disney World - Orlando - Florida- USA
| Quote:
Ma hai finito di fare la checca offesa?
| |
| | #12 (permalink) | |
| Quote:
Ragazzino... ma chi ha mai detto il contrario? Sono qui per imparare... mica per fare il saputello.... se poi riesco a dare una mano, ben volentieri... ma evito di sparare stronzate. Adesso però chiudo qui perchè o le cose le capisci o altrimenti è inutile costringere il tuo cervello a fare altrimenti. Dai, non te la prendere, hai detto un pò di stronzate, la gente se ne accorta, e tutto torna come prima.
| |
| | #13 (permalink) |
| ragazzino sarai te e senti chi parla di dire stronzate non dico altro quello che ho detto prima l'ha dimostrato quello che tu ora hai scritto!! stai attento a volare sempre in alto che prima o poi cadi
| |
| | #14 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000
| complimenti x la sceneggiata,infatti cdfreaks è nato x litigare...... ![]()
__________________ http://space.virgilio.it/hhbsalva/banner.jpg Copyright © 2001 Diabolos., All Rights Reserved |
| |
| | #15 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Jun 2002
| Ragazzi non me ne vogliate, ma non voglio che ogni singolo post diventi un pretesto per litigare e quindi chiudo il post... Come ho detto in passato le discussioni costruttive sono ben accette in questo forum, ma cercate di rispettarvi a vicenda... Non ho editato i vostri post perchè non voglio sembrare un moralista, però non posso tollerare che si continui all'infinito con queste replies... Grazie a tutti per la comprensione... Canis ![]() |
| |
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |