Go Back   Club CDFreaks - Knowledge is Power > Language Dependant > Italian: Chat

Commercial message

Italian: Chat Discuss, Alice flat at Language Dependant forum; Ho appena effettuato l'abbonamento a alice flat, qualcuno di voi ha lo stesso abbonamento e mi sa dire se la scelta è stata giusta, sono andato un po alla cieca spero di non aver scelto il peggio che c'è sulla piazza

Reply

Thread Tools
Old 16-12-2002   #1 (permalink)
CD Freaks Rookie

Artù's Avatar

Alice flat

Ho appena effettuato l'abbonamento a alice flat, qualcuno di voi ha lo stesso abbonamento e mi sa dire se la scelta è stata giusta, sono andato un po alla cieca spero di non aver scelto il peggio che c'è sulla piazza
Artù is offline   Reply With Quote
Old 16-12-2002   #2 (permalink)
CD Freaks Member

io sono passato da poco tempo da quello schifo di infostrada adsl light ad alice

in confronto a quello che avevo prima, non c'è naturalmente paragone, comunque anche con alice la velocità non è sempre ai massimi: in download oscillo tra i 20 kb (durante le ore di punta) ed i 30 kb (dopo le 21)

non è il massimo, ma non credo che ci sia tanto di meglio in giro...
darko is offline   Reply With Quote
Old 16-12-2002   #3 (permalink)
CD Freaks Rookie

Artù's Avatar

Grazie mi sento più sollevato
Old 16-12-2002   #4 (permalink)
CD Freaks Senior Member

rafale31's Avatar

online 24h da fine agosto
per ora non mi lamento

ITAFREAKS italian community (www.itafreaks.com)
rafale31 is offline   Reply With Quote
Old 16-12-2002   #5 (permalink)
CD Freaks Member

Ottima scelta , in mancanza di fastweb.
Tanto ricordati che le linee telecom le avrà sempre x i suoi clienti nel bene e nel male
Tranne qualche blackout nazionale , il servizio è ok

Ciao

Basetta
basetta is offline   Reply With Quote
Old 16-12-2002   #6 (permalink)
CDFreaks Resident

canislupus's Avatar

Anche io ormai mi sono rassegnato al fatto che la Telecom sia la scelta migliore... Purtroppo molti piccoli provider ti allettano con offerte entusiasmanti e ti promettono mari e monti e poi dopo qualche mese ti ritrovi con una ADSL che va peggio di un 56k (ELITEL DEVI FALLIRE !!!) e tu sei costretto a stare con loro fino alla fine dell'anno...
In definitiva prendi Telecom e non rischiare... ti risparmierai centinaio di inutili telefonate ad un call center che ti risponde "Lei non ha una banda minima oppure la sua banda minima garantita è di 3 kb/s e quindi finchè la velocità è almeno quella, è tutto perfettamente legale..."
canislupus is offline   Reply With Quote
Old 16-12-2002   #7 (permalink)
CD Freaks Rookie

Artù's Avatar

Ora mi basterà attendere l'attivazione poi vi farò sapere.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
Old 16-12-2002   #8 (permalink)
CDFreaks Resident

Marko's Avatar

se può esserti utile, anche se già l'ho scritto in un altro thread, io sono di rimini e ho alice 256
x ora non ho avuto problemi di sorta e sono felicissimo del servizio
download fino a 32 k ma ricorda che molto dipende dai server.. se vai su uno sparato scarichi fisso anche a 31 ma se vai su uno lento quando raggiungi i 20k vai già bene!
Old 17-12-2002   #9 (permalink)
CD Freaks Senior Member

Evinrude's Avatar

Quote:
Originally posted by canislupus
Anche io ormai mi sono rassegnato al fatto che la Telecom sia la scelta migliore... Purtroppo molti piccoli provider ti allettano con offerte entusiasmanti e ti promettono mari e monti e poi dopo qualche mese ti ritrovi con una ADSL che va peggio di un 56k (ELITEL DEVI FALLIRE !!!) e tu sei costretto a stare con loro fino alla fine dell'anno...
In definitiva prendi Telecom e non rischiare... ti risparmierai centinaio di inutili telefonate ad un call center che ti risponde "Lei non ha una banda minima oppure la sua banda minima garantita è di 3 kb/s e quindi finchè la velocità è almeno quella, è tutto perfettamente legale..."

Se entro maggio elitel non pareggia i debiti.... chiude sul serio.

Oggi hanno messo in mbilità 60 persone che ci lavorano...contando che sono in 300...vedi tu.

Cazzo, è di un lento scandaloso... ma pensa che infostrada e altre sono messe peggio
Old 17-12-2002   #10 (permalink)
CDFreaks Resident

canislupus's Avatar

Quote:
Originally posted by Evinrude

Se entro maggio elitel non pareggia i debiti.... chiude sul serio.

Oggi hanno messo in mbilità 60 persone che ci lavorano...contando che sono in 300...vedi tu.

Cazzo, è di un lento scandaloso... ma pensa che infostrada e altre sono messe peggio
Beh penso che peggio di Elitel sia difficile... calcola che alcune volte non riuscivo neanche a far accettare la mia password !!! Meno di così, potrebbe esserci solo se vengono a casa e mi tagliano i fili perchè dicono che gli occupo troppa banda quando mi connetto !!!
Cmq spero fortemente che fallisca !!! Così me ne libero una volta per tutte... Mi spiace solo per i lavoratori che non c'entrano niente e per il fatto che quei ladri dei dirigenti probabilmente troveranno altre società da rovinare (te lo dice uno che si spera un giorno diventi un amministratore delegato... ).
canislupus is offline   Reply With Quote

Reply

If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here

Bookmarks

Thread Tools

Posting Rules