| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| CD Freaks Rookie Join Date: Nov 2002
| Alice flat Ho appena effettuato l'abbonamento a alice flat, qualcuno di voi ha lo stesso abbonamento e mi sa dire se la scelta è stata giusta, sono andato un po alla cieca spero di non aver scelto il peggio che c'è sulla piazza ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: Jun 2001
| io sono passato da poco tempo da quello schifo di infostrada adsl light ad alice in confronto a quello che avevo prima, non c'è naturalmente paragone, comunque anche con alice la velocità non è sempre ai massimi: in download oscillo tra i 20 kb (durante le ore di punta) ed i 30 kb (dopo le 21) non è il massimo, ma non credo che ci sia tanto di meglio in giro... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000
| Ottima scelta , in mancanza di fastweb. Tanto ricordati che le linee telecom le avrà sempre x i suoi clienti nel bene e nel male Tranne qualche blackout nazionale , il servizio è ok Ciao
__________________ Qualunque sia la tua meta ......puoi contare sulla forza del gruppo!!!!! Basetta |
| | |
| | #6 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Jun 2002
| Anche io ormai mi sono rassegnato al fatto che la Telecom sia la scelta migliore... Purtroppo molti piccoli provider ti allettano con offerte entusiasmanti e ti promettono mari e monti e poi dopo qualche mese ti ritrovi con una ADSL che va peggio di un 56k (ELITEL DEVI FALLIRE !!!) e tu sei costretto a stare con loro fino alla fine dell'anno... In definitiva prendi Telecom e non rischiare... ti risparmierai centinaio di inutili telefonate ad un call center che ti risponde "Lei non ha una banda minima oppure la sua banda minima garantita è di 3 kb/s e quindi finchè la velocità è almeno quella, è tutto perfettamente legale..." |
| | |
| | #8 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000 Location: Italia
| se può esserti utile, anche se già l'ho scritto in un altro thread, io sono di rimini e ho alice 256 x ora non ho avuto problemi di sorta e sono felicissimo del servizio download fino a 32 k ma ricorda che molto dipende dai server.. se vai su uno sparato scarichi fisso anche a 31 ma se vai su uno lento quando raggiungi i 20k vai già bene!
__________________ =>MARKO<= |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: Disney World - Orlando - Florida- USA
| Quote:
Se entro maggio elitel non pareggia i debiti.... chiude sul serio. Oggi hanno messo in mbilità 60 persone che ci lavorano...contando che sono in 300...vedi tu. Cazzo, è di un lento scandaloso... ma pensa che infostrada e altre sono messe peggio
__________________ Evinrude... the dragonfly | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| CDFreaks Resident Join Date: Jun 2002
| Quote:
Cmq spero fortemente che fallisca !!! Così me ne libero una volta per tutte... Mi spiace solo per i lavoratori che non c'entrano niente e per il fatto che quei ladri dei dirigenti probabilmente troveranno altre società da rovinare (te lo dice uno che si spera un giorno diventi un amministratore delegato... ). | |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |