| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
|
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| Registered User Join Date: Feb 2000
| allora decido di utilizzare le mie due casse di riserva (rcf 100 w) come casse per il mio computer a sostuire le penose trust. recupero le casse dal garage e le provo. manca il cavo cosi' ne compro uno (gia' mi sono dimenticato l'altro), lo collego ad uno dei canali remote speaker. la cassa funziona, bene. provo l'altra funziona anche l'altra. attenzione ecco il prb danno: stacco il cavo dalla cassa ma rimane attaccato all'ampli, cavo che forse ha toccato le parti in metello dell ampli (acceso). non mi accorgo di nulla (solo a posteriori ci penso ora). il giorno dopo prendo l'altro cavo e faccio la prova completa, ma con mia sorpresa noto che sia sulla coppia principale (mission) sia sulla secondaria il canale sinistro e' morto, solo a livelli massimi si sente in sottofondo molto distorto il suono del cd player. stesso discorso per le cuffie. scambio le casse ma il canale sinistro e' morto. ho fatto il danno ? rotel da buttare ? |
| | |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | Our Community Friends | ||
| | |||