| |||||||
| Commercial message | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #101 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Sep 2006 Location: Genova
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Primo CD venuto male: ho masterizzato la ISO di Xubunto su un Cd-R Taiyo Yuden, ma nonostante dia ottimi risultati in tutto il disco in un punto ci sono tanti errori C1 e C2 che da un voto di 98 è precipitato a zero! Il Cd era stato masterizzato a 32x con un Pioneer 110 con l'ultimo firmware! Ora proverò con l'ISO di Kubuntu magari a 24x e vedrò i risultati! Per sicurezza ho eseguito le scansioni sia sul Pioneer che sul mio Nec (ora 3550) |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Quote:
L'ideale sarebbe un masterizzatore CD. Se non ne hai uno, prima di considerare orribile la masterizzazione proverei a cercare un masterizzatore CD magari chiedendo a qualche amico. | |
| | |
| | #103 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Jun 2006
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, devo dire che è molto interessante, soprattutto quando si hanno iniziative come quella di questo post. Vorrei porvi un quesito, e da quanto letto fino ad ora penso che la risposta sia negativa: dove si riescono a comprare i cd Plextor in confezioni Slim ? La scatola da 10 ? Già trovarli in cakebox mi sembra un impresa. Chi li mette in listino e poi risulta non averli, chi dice che non arriveranno mai, chi ti fa pagare e ti dice che arriveranno, sì ma quando? e così via. Un giorno lessi una discussione e mi sembrava di aver capito che cmq è sempre meglio prenderli in confezioni singole (specialmente se poi uno ha bisogno cmq della custodia). Possibile che noi italiani veniamo solo visti come un branco di imbecilli che buttano sempre i soldi senza sapere o informarsi su quello che si compra? Su qualsiasi cosa ci mandano gli scarti (vedi tv e altre cose che si vendono in GerIo personalmente prima di un acquisto valuto, leggo, verifico e se lo trovo acquisto e non mi importa dove, perchè la presa per il c..o non mi piace, già ci sono i politici che ci trattano come imbecilli.mania), quello che non si vende altrove si manda in Italia, tanto ci compriamo tutto. Ho acquistato un Plextor PremiumII da Cyberport (armato di buona pazienza e di traduttori on-line per capire il tedesco) più di un mese fa, ancora sono abbastanza fermo con le masterizzazioni perchè non ho supporti, non ho ancora fatto ordini e ho provato un cd qua e uno là (a caro prezzo) di qualche particolare cd trovato in Italia, ma senza trovare niente che mi piacesse (solo i TDK Audio e i Verbatim Crystal mi sembrano decenti tra quelli comprati così). (Ho provato un cd pagato 4,5 Euro !!!!! tra l'altro mi sembra anche una mezza ciofega, è l'Original MAster Recording - oro 24K etc. comprato da Buffetti). Mi stuzzicavano i vari That's Greci, non so se avete mai visto gli Emgeton (sono cecoslovacchi e fatti dalla TY, sembrano veramente carini, gli ho mandato anche una mail ma in Italia non arrivano a meno di comprarne qualche migliaio). Sono disperato, sempre più deluso da questo mercato schifoso che cerca di bidonarti come può e non ti fa mai capire che cosa compri. Quello è rimarchiato, quell'altro non viene fabbricato più là perchè gli costava troppo, non puoi più fidarti neanche dei Mediacode, ma allora ? Scusate lo sfogo, ma uno non può passare giornate e giornate alla ricerca di informazioni per capire chi fabbrica quello e chi vende quell'altro. Cmq tornando a noi chi ha esperienze positive con negozi on-line e sa dove trovare cd seri si faccia vivo. Personalmente preferisco andare sui Plextor, marca sicura e fabbricazione sempre uguale, non come ad esempio Verbatim, Tdk e Sony che (con tutto il rispetto per questi nomi) non sai mai che ti vai a prendere. Con i Plextor senza sapere nè leggere nè scrivere ti porti a casa un TY di Grade A+, con le altre case sopramenzionate boh! io c'ho preso di tutto! Specialmente da Sony, ma ultimamante anche Verbatim mi sta scadendo se non fosse che ancora si trovano i Pastel. Ciao a tutti, scusate se mi sono dilungato, ma non ho mai tempo per scrivere e una volta che lo faccio mi sono lasciato un pò andare. |
| | |
| | #104 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Benvenuto ![]() I dischi Plextor che ho avuto modo di provare finora sono stati sempre ottimi, e quindi te li consiglio vivamente. I CD non li ho mai visti in jewel case singoli, ma in campane da 50 li puoi trovare sul sito di CDFreaks QUI. Clicca sulla pagina italiana. La traduzione lascia un po' a desiderare, ma io ho preso dei dischi da loro e sono eccezionali. I CD TY li puoi trovare anche da nierle, sotto la marca Verbatim Pastel disc, e anche questi sono ottimi dischi. Per quanto riguarda i DVD cecoslovacchi che dici essere TY, io ci andrei cauto: ci sono centinaia di falsi TY in circolazione, e io non mi fiderei molto di quelli di provenienza cecoslovacca. Se però te ne capita qualcuno fra le mani, credo farebbe piacere a molti vedere qualche test di qualità postato qui nel forum ![]() Alla prima occasione posterò un po' di scansioni dei dischi che ho preso da CDF |
| | |
| | #105 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2005 Location: Italy
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Qualcuno ha mai comprato da QUESTO SITO,sapete se è affidabile?I prezzi non sembrano male.....
__________________ Samsung SH-S203N(SB02) - LG GSA-H66N(CB00) |
| | |
| | #106 (permalink) | |
![]() | |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Ho dato un'occhiata a quel sito. A parte i verbatim e i sony non ci ho visto altri dischi di qualità sufficientemente rassicurante. Se i prezzi non sono diversi da quelli di nierle (confesso che non ho fatto un confronto ) fra i due io preferisco nierle.E comunque sia i verbatim che i sony li ho visti in pacchi da 100; non mi piacciono molto le confezioni da 100 perché i dischi più in basso mi danno l'impressione di essere troppo maltrattati. |
| | |
| | #110 (permalink) | |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Jan 2006
io e la seconda volta che devo fare l ordine e quindi pagare perche anche a me la prima volta mi sono arrivati i soldi indietro!!!!! per intestazione del conto errato gentilmente se ti ricordi mi puoi dire l intestazione giusta del cl loro conto??? Le preghiamo di versare € 112.00 sul conto ING Milano : IT42 Y034 7501 6010 0008 7031 002 (IBAN) Banca : ING Milano ABI: 03475 CAB: 01601 Conto: 000087031002 CIN: Y ( Banco ING Milano , t.a.v. Romstore Luxembourg SA), con menzione del numero id del ordine (30058). La mancanza di questa menzione protrebbe causare un ritardo importante del Suo ordine! questo e quello che mi hanno mandato loro
__________________ lasciate tutto e seguitemi vi faro pescatori di uomini vivi | |
| | |
| | #111 (permalink) |
| CD Freaks Rookie Join Date: Dec 2006
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Nelle FAQ parlano di pagamento in contrassegno poi in realtà non c'è; esiste solo trascrizione (penso sia tramite bonifico estero) e mi costa troppo e Credit Card e non ce l'ho. Stavo per fare l'ordine poi ho annullato. ![]() |
| | |
| | #112 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Perché non ti fai una carta prepagata postepy? Costa solo 5 euro se non ricordo male e funziona benissimo per fare gli ordini su CDF |
| | |
| | #114 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? La carta postepay viene vista come una normale carta di credito della VISA. Il pagamento a CDF avviene tramite paypal, per cui tu usi il numero della carta per versare i soldi sul paypal. Finora sono stati sempre molto veloci nella spedizione |
| | |
| | #115 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Sep 2005
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Io ,per la verita', dopo aver acquistato su nierle (scaduta un po sui supporti ultimamente a parere mio), su Dretschler (c'era piu' varieta' di scelta l'anno scorso), mi sono rivolto a SVP e devo dire che (nonostante le spese di spedizione altine 20 euro ma faccio ordini grossi per piu' amici) mi sono sempre trovato bene. Riesco a trovare i TY e piu' di una volta ho ordinato dei verbatim mcc04 e mi hanno mandato dei verbatim ty in quanto gli altri momentaneamente esauriti e allo stesso prezzo. Raccomandabilissimi e seri. Rispondono alle email quasi in tempo reale. |
| | |
| | #116 (permalink) | |
![]() | |
| | |
| | #117 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Scusate ragazzi,ieri ho fatto un ordine sullo shop di CDFreak,è possibile monitorarlo?Cioè sapere a che punto stà la merce? GRAZIE
| | |
| | #118 (permalink) | |
| CD Freaks Member Join Date: Nov 2005 Location: Italy
![]() | |
| | |
| | #119 (permalink) | ||
![]() Quando l'ordine viene confermato da CDF, a me è arrivata una mail con le informazioni necessarie per cercare lo stato della spedizione sia su CDF che sul sito internet del corriere usato per la spedizione. Nella mail ci sono le istruzioni necessarie: Quote:
| ||
| | |
| | #120 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Quindi devo aspettare l'email,per ora c'è solo scritto che hanno ricevuto il pagamento,manderanno una email nel momento in cui la merce partirà?
| | |
| | #121 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Si, oltre alla conferma dell'ordine arriverà un'altra mail con i dettagli sulla spedizione. Non mi ricordo esattamente quanto ci mettono, ma credo non più di 1-2 giorni. La maggior parte del tempo da aspettare è quello che occorre al corriere per evadere l'ordine. |
| | |
| | #122 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Sono proprio curioso di vedere come vanno i Plextor TY,anche se devo dire che dopo un annetto circa ho rimesso in moto il Philips/Benq e con gli MCC sembra vada molto bene.....
| | |
| | #123 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? I plextor sono i dischi migliori in assoluto che ho mai avuto modo di provare finora. Solo i -R 16x si sono rivelati un po' deludenti I +R, invece, sono eccellenti ![]() |
| | |
| | #124 (permalink) | |
| CDFreaks Resident Join Date: Sep 2005
ciao | |
| | |
| | #125 (permalink) |
| Re: Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? Scusate una domanda riguardo gli ordini su CDFreak:ho fatto un ordine e nonostante ho pagato con Postepay mi è arrivata una conferma di pagamento da Paypal,è normale?Non capisco cosa centra Paypal dato che ho pagato con Postepay...... GRAZIE
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| |