| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
|
| | Thread Tools |
| | #51 (permalink) |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Non so che chipset monta, ma forse riesco a trovarlo ![]() EDIT: Dovrebbe essere un mediatek, ma forse qui c'è la risposta ![]()
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #52 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Sep 2007
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Io non sto discutendo la qualità di scrittura, ma l'affidabilità: in un recentissimo passato ho avuto problemi con ben 4 drive samsung su 5 che mi sono passati per le mani... Questo non vuol dire che le cose non possano essere migliorate con gli ultimi modelli, anzi, me lo auguro: è un marchio che apprezzo molto (ho un monitor lcd 19", 2 cellulari, una stampante laser a colori e sono tutti ottimi prodotti). |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Deve essere decisamente un Mediatek, a giudicare da questo post
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #54 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Nov 2003 Location: Italy
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Già, adesso devo scoprire quale modello è. Sicuramente non penso si tratti uno di quelli già utilizzati da LiteOn per la serie A1/A4 e serie A3, visto che nessuno di questi scrive i DL a 16x. Mah, sarei pronto a scommettere qualcuno dei tuoi drive che il prossimo modello LiteOn supporterà i DL a 16x. ![]()
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| | |
| | #55 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Sep 2007
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Beh, dalla recensione sembra non avere difetti: notevole! ![]() ![]() Ma non fatemi venire cattive tentazioni: negli ultini 2 mesi ho comprato 6 masterizzatori, per cui penso di potermi considerare sazio per almeno....... 15 giorni ![]() ![]() |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Trovato qui, finalmente. Che montasse il MediaTek non c'erano dubbi, ma volevo sapere quale. E' l'MT1899LE, mentre i LiteOn LH-20A1P e DH-20A4P montano l'MT1898E. Il modello DH-20A3P, invece, monta l'MT1858L. Non vorrei però che quel modello di chipset sia legato anche all'interfaccia SATA del drive.
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| | |
| | #59 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2005 Location: Italy
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Sarà forse una stupidagine o forse come dici tu Montegna che quel Chipset è fatto per le interfacce sata ma dai numeri il chip del Samsung sembra l'ultimo uscito....Cmq fa i DL a 12X?Esiste in commercio un masterizzatore che scrive i DL a 12X?Tra l'altro massimo che ho avuto tra le mani sono dei Ricoh dl certificati 8X.... |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Infatti è così. Il LiteOn LH-20A1S monta lo stesso chipset. Eccolo qui. ![]()
| | |
| | #61 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Sep 2005
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore mah,io non discuto il Samsung,anzi si. Io ho avuto il 182 e me ne sono disfatto presto. Mi chiedo se hanno risolto i problemi con i supporti -r perchè c'era da piangere per farli digerire al drive. Mi chiedo inoltre ,nella recensione, che partita di dischi siano capitati da provare perchè sono determinanti per fare la differenza. Da quello che ho constatato ormai se ti capita il supporto buono i masterizzatori lo scrivono tutti bene senza grandi differenze. Ehheheeheh,mi sa che presto me lo devo rifare altrimenti ![]() |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Per quanto ne so il problema coi -R nel samsung 182 è rimasto irrisolto, ma siccome io lo uso solo coi +R, mi ritengo soddisfatto ![]()
| | |
| | #63 (permalink) | |
| Banned Join Date: Oct 2007
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Quote:
Sarà disponibile una versione esterna USB 2.0 ed il modello è SE-S204. Il mio parere personale è questo che il chipset Mediatek migliore è stato e sara sempre 1898le,quello della serie A3 A4 LITEON,non discute. | |
| | |
| | #64 (permalink) | |
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC | |
| | |
| | #65 (permalink) | |
![]() Ps. il sony dru840 se non erro è un liteon 20x (per chi come me ogni tanto si fa fregare dell'estetica........... ) | |
| | |
| | #66 (permalink) | |
| |
| | |
| | #67 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2005 Location: Italy
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Anch'io come Geno uso solo +R(e poi diciamolo,i +R sono superiori ai -R )cmq ogni volta che mi è capitato di fare un -R con il Samsung non ho mai avuto problemi.... |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore No, solo nella A3. Nella serie A4 è montato lo stesso chipset della serie A1, l'MT1898E.
| | |
| | #69 (permalink) | |
Avrei voluto provarlo con i miei tyg02, e qui smentisco in parte le mie e tue preferenze. I migliori supporti mai posseduti (partita fortunata)? d'altronde i tyg01 e tyg02 sono leggendari come qualita' ![]() | |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Sono diventati leggendari in tutti i sensi visto che stano diventando difficili da trovare ![]()
| | |
| | #71 (permalink) | |
![]()
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC | |
| | |
| | #72 (permalink) |
| Re: Suggerimenti per un nuovo masterizzatore Condivido anche per gli mcc00x, pero' i Tyg02 su Svp per adesso ci sono e alla grande,certo che ormai ci sono praticamente solo da loro (urge scorta massiccia) OT puro, mi cospargo il capo di cenere ![]() |
| | |
| | #73 (permalink) | |
Questi? | |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | Our Community Friends | ||
| | |||