| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #3 (permalink) |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Ho pensato di riportare in vita questo thread con un po' di scansioni ![]() Brand: Verbatim +R 16x (made in India) Mediacode: MCC04 Burner: Samsung SH-S182D fw SB04 Software: ImgBurn 2.1.0.0 Burnspeed possible: 4x- 8x - 12x - 16x - 18x Burnspeed selected: 8x Booktype: ROM Burning time: 6:26
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Brand: Verbatim +R 16x (made in India) Mediacode: MCC04 Burner: Samsung SH-S182D fw SB04 Software: ImgBurn 2.3.2.0 Burnspeed possible: 4x- 8x - 12x - 16x - 18x Burnspeed selected: 8x Booktype: ROM Burning time: 8:22
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Brand: Verbatim +R 16x (made in India) Mediacode: MCC04 Burner: Samsung SH-S182D fw SB04 Software: ImgBurn 2.3.2.0 Burnspeed possible: 4x- 8x - 12x - 16x - 18x Burnspeed selected: 18x Booktype: ROM Burning time: 5:51
| | |
| | #6 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Brand: Verbatim +R 16x (made in India) Mediacode: MCC04 Burner: Samsung SH-S182D fw SB04 Software: ImgBurn 2.3.2.0 Burnspeed possible: 4x- 8x - 12x - 16x - 18x Burnspeed selected: 18x Booktype: -R Burning time: 5:52
| | |
| | #7 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Sep 2005
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Allora posto le prime scansioni ed impressioni del nuovo Samsung s202j firmware sb01,le altre arrivano domani. Per metro di paragone la prima l'ho fatta con un supporto Verbatim yuden000t03 solo a 8x (partita decente) per una verifica con il Plextor che era quello che me li scriveva meglio. Ho interrotto la misurazione jitter per errore. Il risultato è lievemente migliore di quello ottenuto co nil Plextor, mi ritengo molto soddisfatto. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Questa è una scansione fatta con i tyg02 a 8x, il Plextor me li scrive in maniera sublime, il Pioneer anche in modo ottimo,qui invece (dimostrando di non gradire forse i -r) ottiene risultati simili a quelli che ottengo con il Lite on,buoni ma niente di speciale (anche se in recensione sarebbe comunque considerata u'ottima scansione) |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Per finire per oggi (scappo al lavoro), scansione di masterizzazione su tayio yuden printable yuden000t02 fatta a 8x. Devo rifarne ancora i nquanto questi dischi sono molto variabili nel comportamento. Comunque niente male per adesso. |
| | |
| | #11 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Nov 2003 Location: Italy
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Complimenti per il tuo nuovo drive batmax. ![]() Come ti sembra meccanicamente, robusto, rumoroso, ecc...? ![]()
__________________ Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Grazie Mognegna,ti diro' ,mi sembra assolutamente silenzioso,oggi faccio un paio di prove a velocita' spinte, per il resto mi sembra un drive nella media, per rendere l'idea assomiglia molto agli Lg come costruzione cosi' a prima vista esternamente |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Ora posto un'accoppiata di Verbatim che mi sono appena arrivati da Luxdisc. Il primo è un mcc004. A 16x inguardabile e da buttare ma presumo (come mi capita spesso) sia il primo della campana a comportarsi cosi' (solitamente il primo e l'ultimo). Qui posto la scansione di quello masterizzato a 12 x,unica cosa è il picco di PIE manifestatosi da meta' disco in poi,per i PIF invece risultato eccellente (che è quello che conta di piu'). Confermo che il drive è silenziosissimo anche a 16x. ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Adesso posto invece un Verbatim Mcc03rg20,quelli di nuova serie,con serigrafia e confezione nuova (sempre da Luxdisc che mi soddisfa sempre di piu' negli acquisti e come serieta'). Per essere un -r e confrontandolo al tyg02(che è un supporto fantastico) che ho fatto ieri, considerato che non sembrava digerisse tanto i -r,mi sembra straordinario il fatto (che pur definendo ottima ma non eccellente la scansione) sia addirittura venuta meglio dei Tyg02 (che con il Plextor mai raggiungono i 100 Pif,quindi collaudati bene). Ne deduco,che oltre al buon risultato del masterizzatore, mi sia capitata una partita di dischi che aspetta controprove con i drive che meglio si addicono ai -r,ma che comunque sembra fantastica....se tanto mi da tanto fatto i dovuti cofronti con la scansione del Tyg02 postata ieri. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Sep 2007
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Piccolo OT ![]() Questo grande numero di PIE che affligge il Samsung S202 con certi dischi, mi ricorda molto le scansioni del Liteon 20A3... Sarà questo che ha spinto Liteon a tornare al vecchio e più collaudato chipset, per la serie 20A4? |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Quote:
Questo MCC03RG20 batte quello di batmax. ![]() http://club.cdfreaks.com/1935247-post696.html
__________________ Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Non è un problema del Samsung. E' un problema dei supporti. Hanno lo stesso comportamento sui PIE (queste partite) con tutti i drive. Infatti se guardi le scansioni dei TYG02 e degli YUDENT002 che ho postato sopra oterai come il problema non sussista e sia perfettamente parificato a quanto ottenuto con gli altri drive (parlo per gli errori PIE) |
| | |
| | #18 (permalink) | |
pero' ho premesso che aspetto la controprova con altri drive,ho trovato il Samsung come piu' deficitario sui -r rispetto agli altri e aspetto di vedere cosa mi combina con il Plextor o il Pioneer.Quindi andando gia' bene come risultato credo che,fatte le dovute controprove,sia una partita veramente ottima ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2005 Location: Italy
| Re: Scansioni DVD con Masterizzatori Samsung Cmq sembra ottimo questo Samsung.....Io vorrei fare delle scansioni con il mio(ho la versione sata)ma non ho un LiteOn....E per adesso non ne ho nemmeno il tempo ![]()
__________________ Samsung SH-S203N(SB02) - LG GSA-H66N(CB00) |
| | |
| | #20 (permalink) | ||
Quote:
![]()
__________________ Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC | ||
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |