Go Back   Club CDFreaks - Knowledge is Power > Language Dependant > Italian: Chat > Italian: Optical Drives and Media

Commercial ads

Italian: Optical Drives and Media Discuss, Problema con Pioneer DVR-112D e Verbatim azzero+ at Italian: Chat forum; Ciao ragazzi, ho un Problema con Pioneer DVR-112D e i DVD Verbatim azzero + Premesso che uso Nero 7 er le masterizzazioni, capita che il programma non trovi il disco. Non riesce a leggerlo e mi da continuamente errore. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o cmq ha idea di

Reply

Thread Tools
Old 09-08-2007   #1 (permalink)
New on Forum

Problema con Pioneer DVR-112D e Verbatim azzero+

Ciao ragazzi, ho un Problema con Pioneer DVR-112D e i DVD Verbatim azzero +

Premesso che uso Nero 7 er le masterizzazioni, capita che il programma non trovi il disco. Non riesce a leggerlo e mi da continuamente errore.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o cmq ha idea di cosa possa essere?
Freizer is offline   Reply With Quote
AltToday
CD Freaks

Beitrag
Old 09-08-2007   #2 (permalink)
Moderator, Editor & CD Freaks Guru

geno888's Avatar

Re: Problema con Pioneer DVR-112D e Verbatim azzero+

Benvenuto nel forum

Forse hai sbagliato a scrivere, o forse mi sbaglio io, ma non credo di aver mai visto dei dischi "azzero +".

Potresti controllare?

Giusto per escludere un problema dovuto al malfunzionamento di nero, potresti vedere se anche ImgBurn dà gli stessi problemi?

Se il masterizzatore non fa le bizze, potresti provare a fare un test di scrittura con CD-DVD Speed?

Potrebbe anche darsi che il masterizzatore sia danneggiato, e in quel caso ti conviene farlo cambiare mentre è ancora in garanzia. Per vedere se il problema è veramente legato al masterizzatore puoi fare un test: prova a montarlo su un altro computer (magari chiedi a un amico di fare questa prova). Se anche nell'altra macchina il masterizzatore fa le bizze, allora è possibile che sia danneggiato.

Un altro test per vedere se il problema è legato ai dischi è quello di provare quei dischi su un masterizzatore diverso. Anche qui, se non hai un altro drive puoi chiedere a un amico di fare un paio di masterizzazioni di prova
User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version

Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks
Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo).
KTPHTT
geno888 is offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007   #3 (permalink)
CDFreaks Resident

Penso si riferisca agli AZO
batmax is offline   Reply With Quote
Old 19-09-2007   #4 (permalink)
New on Forum

aggiorna il firmware alla 1.22
record10v is offline   Reply With Quote
Old 05-11-2007   #5 (permalink)
Banned

Nessun aggiornamento firmware,prima di dare una cura pesante,cerchiamo di consigliare magari qualcosa di meno in certi casi nocivo,cominciamo con il dire che Nero 7 è la versione che ha avuto meno successo o per meglio dire che ha dato più problemi,quindi io ti consiglio prima di provare ad installare una versione di Nero magari la 6.6.0.16 che è quella più testata e va che è una meraviglia,poi dopo se dovessi riscontrare lo stesso problema,cosa che dubito,ci fai sapere,e troviamo cura diversa.
lenny76x is offline   Reply With Quote
Old 05-11-2007   #6 (permalink)
CD Freaks Senior Member

MaX.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by lenny76x View Post
Nessun aggiornamento firmware,prima di dare una cura pesante,cerchiamo di consigliare magari qualcosa di meno in certi casi nocivo,cominciamo con il dire che Nero 7 è la versione che ha avuto meno successo o per meglio dire che ha dato più problemi,quindi io ti consiglio prima di provare ad installare una versione di Nero magari la 6.6.0.16 che è quella più testata e va che è una meraviglia,poi dopo se dovessi riscontrare lo stesso problema,cosa che dubito,ci fai sapere,e troviamo cura diversa.
Forse non ti sei accorto che hai risposto a un post di 3 mesi fa
MaX. is offline   Reply With Quote

Reply

If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here

Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase!