| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Aug 2007
| Problema con Pioneer DVR-112D e Verbatim azzero+ Ciao ragazzi, ho un Problema con Pioneer DVR-112D e i DVD Verbatim azzero + Premesso che uso Nero 7 er le masterizzazioni, capita che il programma non trovi il disco. Non riesce a leggerlo e mi da continuamente errore. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o cmq ha idea di cosa possa essere? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Problema con Pioneer DVR-112D e Verbatim azzero+ Benvenuto nel forum ![]() Forse hai sbagliato a scrivere, o forse mi sbaglio io, ma non credo di aver mai visto dei dischi "azzero +". Potresti controllare? Giusto per escludere un problema dovuto al malfunzionamento di nero, potresti vedere se anche ImgBurn dà gli stessi problemi? Se il masterizzatore non fa le bizze, potresti provare a fare un test di scrittura con CD-DVD Speed? Potrebbe anche darsi che il masterizzatore sia danneggiato, e in quel caso ti conviene farlo cambiare mentre è ancora in garanzia. Per vedere se il problema è veramente legato al masterizzatore puoi fare un test: prova a montarlo su un altro computer (magari chiedi a un amico di fare questa prova). Se anche nell'altra macchina il masterizzatore fa le bizze, allora è possibile che sia danneggiato. Un altro test per vedere se il problema è legato ai dischi è quello di provare quei dischi su un masterizzatore diverso. Anche qui, se non hai un altro drive puoi chiedere a un amico di fare un paio di masterizzazioni di prova ![]()
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Banned Join Date: Oct 2007
| Re: Problema con Pioneer DVR-112D e Verbatim azzero+ Nessun aggiornamento firmware,prima di dare una cura pesante,cerchiamo di consigliare magari qualcosa di meno in certi casi nocivo,cominciamo con il dire che Nero 7 è la versione che ha avuto meno successo o per meglio dire che ha dato più problemi,quindi io ti consiglio prima di provare ad installare una versione di Nero magari la 6.6.0.16 che è quella più testata e va che è una meraviglia,poi dopo se dovessi riscontrare lo stesso problema,cosa che dubito,ci fai sapere,e troviamo cura diversa. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Sep 2007
| Re: Problema con Pioneer DVR-112D e Verbatim azzero+ Quote:
![]() | |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |