| |||||||
| Commercial ads | |
| | |
|
![]() |
| | Thread Tools |
| | #1 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Jun 2007
| Problema con Pioneer DVR-112D Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi un parere su un problema che mi è sorto dopo aver montanto/installato il masterizzatore Pioneer DVR-112D. Dopo aver correttemente montato ed installato la periferica, ho problema di accesso al disco: non riesco ad accedere ai dati presenti sul cd (o dvd) da account locali diversi dal mio. Ho provato a disistallare la periferica e reistallarla con un account diverso dal mio: a quel punto sono riuscito ad accedere ai dati da quell'account, ma non più dal mio! Avete una possibile soluzione al problema? Grazie mille in anticipo Terry |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Problema con Pioneer DVR-112D Benvenuto nel forum ![]() Non ho mai sentito di problemi del genere con un drive, ma credo comunque che qualche dettaglio in più potrebbe aiutare a fare luce su cosa stia succedendo ![]() Che sistema operativo stai usando? Hai problemi di accesso alla periferica anche con l'account di amministratore? Hai installato qualche software oltre al pioneer recentemente o poco prima di montare il nuovo masterizzatore? Hai controllato i permessi degli utenti che non riescono ad accedere alla periferica per vedere se hanno qualche limitazione in merito?
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #3 (permalink) |
| New on Forum Join Date: Jun 2007
| Re: Problema con Pioneer DVR-112D Ciao geno888 e grazie per il benvenuto. Uso Windows XP e gli account da me menzionati sono tutti account di tipo "administrator" Fortunatamente, posso dirti che ho risolto il problema in men che non si dica: il tutto era legato a DAEMON Tools, che creava una sorta di conflitto con il drive ottico.E' basta selezionare una lettera diversa per l'unità virtuale - ho scelto la Z, così mi tolgo ogni timore - e tutto è tornato alla normalità.Grazie cmq per la disponibilità ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Moderator, Editor & CD Freaks Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Problema con Pioneer DVR-112D Grazie a te per aver postato la soluzione ![]() Purtroppo molti scappano via una volta risolto il problema ![]()
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| |
| |
![]() |
| If you can't find where you are looking for, then become a member and get an answer fast! We have thousands of people online every moment of the day to help you! Click here |
| Can't find where you are looking for? Search our knowledgebase! | |
| | |