Per non fare confusione, ho pensato di aprire un nuovo thread, con un titolo simile al precedente, perché di fatto lo scopo è il medesimo ma con un masterizzatore diverso. Anzi, vorrei chiedere a
eltranquil se può cambiare il nome del thread precedente specificando "BenQ 1640", in modo da avere due thread separati per i due masterizzatori.
In pratica invito gli utenti del forum italiano a postare qui i risultati dei loro esperimenti con omnipatcher. Chi, come me, ha postato le scansioni nel forum internazionale, può sempre inserire in questo thread i link alle rispettive scansioni. La cosa importante è scambiarci pareri e commenti.
Non che le informazioni del forum internazionale siano meno valide, ma in questo modo possiamo dare un aiutino agli utenti che masticano male l'inglese e poi possiamo scambiarci migliori informazioni relativamente ai media disponibili nei negozi italiani (o comunque ai supporti reperibili in Italia).
Nel forum internazionale
ho postato qui la mia prima masterizzazione col liteon 1693. I risultati sono stati davvero sorprendenti: ormai ero convinto che mi avessero rifilato una partita di dischi completamente avariata, mentre invece era il masterizzatore che avevo prima (il 1633) che stava per rompersi definitivamente e mi dava risultati delle scansioni progressivamente peggiori.
Il disco a cui faccio riferimento è stato masterizzato col firmware ufficicale, senza modifiche con omnipatcher.
In effetti, le prime scansioni che posterò saranno tutte col firmware ufficiale, dato che ritengo indispensabile avere un riferimento di partenza per vedere se effettivamente le modifiche fatte con omnipatcher abbiano migliorato o peggiorato le cose.
Quanto prima posterò altre scansioni
A presto